HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Annunciato Modern Warfare 3

A un giorno dal lancio di Call of Duty: Black Ops l'Activision ha appena annunciato l'uscita di MW3, ovvero nel tardo 2011. Ormai è routine, ogni anno avremo tra le mani un nuovo capitolo della saga. Ecco la news:
Nonostante quanto avvenuto nella vicenda legata a Infinity Ward, Activision ha già annunciato che il prossimo Call Of Duty uscirà nel tardo 2011: la serie continuerà ad essere rilasciata anno dopo anno.

Secondo molti analisti, con in testa Mike Hickey, nel corso del prossimo anno potrebbe tornare nuovamente Modern Warfare con il suo terzo capitolo. Hackey ritiene inoltre che il progetto è stato affidato agli studi di Sledgehammer Games in sostituzione dei ribelli Infinity Ward.

Un'ulteriore prova di questa teoria sarebbero alcune offerte di lavoro presenti sul sito ufficiale del team Sledgehammer; gli sviluppatori sarebbero alla ricerca di personale di talento per un FPS legato all'universo di Call of Duty.

“We are actively recruiting top talent for our Call of Duty First Person Shooter development team.”

Sappiamo già che Modern Warfare 3 è in sviluppo visto che il gioco è stato citato durante la battaglia sui diritti legali sul titolo tra Activision e i due Ex Infinity Ward West e Zampella. Ora manca solamente la conferma sull'eventuale uscita nel 2011 e sul team di sviluppo al lavoro per continuare la nota e milionaria serie.

Re: Annunciato Modern Warfare 3

Bello Call!
Permessi in questa sezione del forum: