HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[LIGA] Il Barça vince e convince a Getafe

[LIGA] Il Barça vince e convince a Getafe Affff13

Nella 10ª giornata del campionato spagnolo, i blaugrana salgono momentaneamente in vetta battendo 3-1 la squadra allenata da Michel: a segno Messi, Villa e Pedro. In campo ora al Bernabeu i blancos contro l'Atletico. Rossi-gol, il Villarreal batte in rimonta l'Atletico

MILANO, 7 novembre - Dopo il pari in Champions League a Copenaghen, il Barcellona ritrova immediatamente feeling con la vittoria e passa 3-1 in casa del Getafe nella 10ª giornata della Liga. Un successo ottenuto in virtù di una suipremazia nettissima nella prima fase di gara, ma con qualche complicazione nel finale dovuta anche all'espulsione di Piqué per doppia ammonizione. Con questo risultato, i campioni di Spagna salgono a quota 25 punti in classifica, scavalcando momentaneamente il Real Madrid, che ora riceve l'Atletico nel derby al Bernabeu.

TRIDENTE BLAUGRANA — Nel primo tempo, al Coliseum Alfondo Perez non c'è proprio partita. Sostenuto dalla linea mediana Xavi-Mascherano-Iniesta, il tridente blaugrana dà spettacolo e diventa imprendibile per i difensori schierati da Michel. Il primo gol è di Messi al 22': gran passaggio filtrante di Villa per la Pulce, che arriva in area da destra e fulmina Codina. Lo stesso Messi combina con Villa per la meravigliosa azione del raddoppio alla mezz'ora, ma l'azione è invalidata per fuorigioco. Al 34', però, il 2-0 è realtà: Messi restituisce il favore a Villa e il "guaje" non sbaglia. Nella prima metà della ripresa la musica non cambia. E al 20' anche Pedro, il terzo elemento del tridente, si toglie la soddisfazione di andare in rete: merito di un pasticcio di Cata in disimpegno, che favorisce prima Messi e poi il compagno d'attacco. Cinque minuti più tardi, però, un fallo di mano in area di Piqué costa al nazionale spagnolo il secondo giallo e il rigore al Getafe: dal dischetto è Manu a fissare il punteggio sul 3-1. Prima del fischio finale, Maxwell e Valdes negano per due volte gol "quasi fatti" ad Arizmendi, impedendo al Getafe di riaprire la contesa.

TIENE IL VILLARREAL — L'unica squadra a tenere il passo di Real Madrid e Barcellona è il Villarreal, che in classifica ha 2 punti in meno dei catalani. Contro l'Athletic il "sottomarino giallo" va in svantaggio, ma Nilmar, Cazorla, Giuseppe Rossi e Montero rimontano il gol di Llorente per i baschi. Tra gli altri risultati della domenica, spicca il 3-2 del Saragozza al Maiorca. Il Deportivo passa 2-1 sul terreno del Levante, l'Osasuna travolge per 3-0 l'Hercules, Almeria-Sporting Gijon finisce 1-1.

Re: [LIGA] Il Barça vince e convince a Getafe

Ook!
Permessi in questa sezione del forum: