HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Alluvioni nel nord est italia! [Padova]

Da ieri sera tutto il veneto è in preda ad alluvioni e straripazioni! Leggete qua gli articoli O: (le scuole rimarranno chiuse tutta la setimana)
02/11/2010 - 10.12 - Notte di angoscia e lotta contro l'acqua per i padovani che si trovano a vivere lungo le sponde del Bacchiglione. Il fiume, ingrossato a dismisura nella portata dall'acqua proveniente dalla provincia di Vicenza, arrivato nel territorio padovano ha ... - Fonte: Padova24ore.it condividi commenta LEGGI L'ARTICOLO

Emergenza in Veneto: interi paesi sfollati. A Caldogno si cerca un ... Forti disagi in molte province: da Verona a Padova. Pioggia e maltempo anche in Lombardia e in Liguria dove è deragliato un treno. VICENZA. Non cessa l'allarme allagamenti in Veneto. A Caldogno, il paese in provincia di Vicenza maggiormente colpito a ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)
Il maltempo flagella l'Italia, un disperso e 2500 sfollati tra ... Non si hanno notizie di un uomo di Caldogno. Nella notte tra domenica e lunedì tre persone sono morte a Massa a causa di una frana che ha investito le case: un uomo e una donna con il suo bambino. Un treno è deragliato in Liguria. ... (Virgilio)
Maltempo: alluvione a Vicenza, caselli aperti per facilitare ... Vicenza, 1 nov. - (Adnkronos) - Nessun pedaggio ai caselli di Soave, Montecchio Maggiore e Montebello Vicentino. Il presidente dell'Autostrada Brescia-Padova Attilio Schneck ha deciso di aprire le barriere per agevolare i veicoli in uscita dal ... (Libero-News.it)
Maltempo: a Vicenza mille volontari al lavoro Vicenza, 1 nov. (Adnkronos) - Barriere aperte senza pagamento di pedaggio ai caselli di Soave, Montecchio Maggiore e Montebello Vicentino dell'autostrada Brescia-Padova. Lo ha deciso il presidente della societa' autostradale Attilio Schneck su ... (Libero-News.it)
Esonda il Bacchiglione, paura e evacuazioni a Padova Dalle 7 il fiume sta tracimando a Tencarola. Nella notte esondazione alla Paltana, una decina famiglie sfollate. Poi si rompe l'argine a Rio di Ponte San Nicolò PADOVA. Una notte di allarme e di paura. Si sperava la piena potesse passare liscia, ... (Mattino Padova)

Re: Alluvioni nel nord est italia! [Padova]

Che tempo Alluvioni nel nord est italia! [Padova]  3755781698
Permessi in questa sezione del forum: