HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Muore travolta da uno yatch

Le piaceva il nuoto, ma nel nuoto ha trovato la morte.
Muore travolta da uno yatch 2012_110
Si chiamava Vittoria Castellini, aveva 49 anni, era sposata e madre di due figli, la donna travolta e uccisa venerdì da uno yacht mentre stava nuotando vicino a Camogli, in provincia di Genova. Ci sono volute quasi 24 ore per concludere il riconoscimento del corpo.I  carabinieri e la Capitaneria di Porto sono riusciti a risalire alla sua identità solo dopo avere trovato una borsa con le sue cose sulla spiaggia dei Frati di Recco, in cui erano contenute le chiavi della sua auto. Residente in una frazione di Sori. Appassionata di nuoto, partecipava spesso a gare agonistiche e si fermava spesso a fare un bagno dopo il lavoro, prima di rientrare a casa. Così ha fatto venerdì sera: stava nuotando in una zona poco lontana dalla riva, tra Camogli e Recco, quando è stata investita da un grosso yacht,  lungo circa 10 metri. Prima di essere travolta, a quanto pare, avrebbe tentato di segnalare la propria presenza in acqua. Ma è stato tutto inutile. L'imbarcazione l'ha centrata in pieno, secondo quanto si apprende tagliandole di netto la testaL'incidente sarebbe avvenuto nella zona davanti a Mulinetti, tra la spiaggia dei genovesi e il ristorante la Rosa. Al timone del motoscafo non c'era il proprietario della barca, ma uno skipper di Camogli 40enne. Sentito in serata, l'uomo ha riferito di non essersi accorto di niente. «Non ho visto nulla - avrebbe detto - non mi sono accorto di alcun incidente». Resta ancora da chiarire se la donna sia stata investita in una zona dove il motoscafo poteva navigare - vale a dire oltre i 200 metri dalla costa - o in un punto vietato. Del caso si stanno occupando la Capitaneria del porto e i carabinieri. 

Re: Muore travolta da uno yatch

Mi dispiace :C

Riposa in pace!

Re: Muore travolta da uno yatch

R.I.P

Re: Muore travolta da uno yatch

poverina

Re: Muore travolta da uno yatch

Mi dispiace Muore travolta da uno yatch 3017427289

Re: Muore travolta da uno yatch

Poveretta a morire in questo modo Muore travolta da uno yatch 3017427289

Re: Muore travolta da uno yatch

poverina mamma mia, morire così nel tuo "habitat" ....

Re: Muore travolta da uno yatch

Cavoli Muore travolta da uno yatch 3755781698
Permessi in questa sezione del forum: