HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Paltrinieri avanti nei 1500

Missione compiuta per Gregorio Paltrinieri, che accede alla finale dei 1500 stile libero con il quarto tempo. Di Pietro e Guzzetti fuori dalle semifinali per un centesimo, Di Tora per due. Inarrestabile la russa Efimova, record del mondo in batteria.

Paltrinieri avanti nei 1500 132935450-baa9146c-4f04-4fcb-a30d-6631feeb8980

Mattinata di qualificazioni ai Mondiali di nuoto di Barcellona con più ombre che luci per i colori azzurri. Solo Gregorio Paltrinieri ha conquistato un posto in finale. L'azzurro ha ottenuto il quarto tempo assoluto nelle batterie dei 1500 sl fermando il cronometro sui 14'57"15. Eliminato, invece, l'altro azzurro in gara in questa specialità, Gabriele Detti, 19^ in 15'18''04.

"Sono contento. Il tempo è buono e potrò dire di aver nuotato con lo stesso passo di Sun Yang. Ho avvertito buone sensazioni e l'eliminazione di alcuni dei migliori interpreti della disciplina aiuta - commenta con soddisfazione Paltrinieri -. Ho tirato quanto bastava.
Diciamo che sono andato al trotto, mentre Sun Yang si è fatto semplicemente 15 minuti di riscaldamento. Il quarto tempo non è male; ma qualcosa si può limare. Credo che la medaglia d'oro sia già assegnata al cinese. Penso che possa nuotare tutte le distanze dai 200 ai 1500 restando sempre sul podio a livello mondiale. Poi siamo in 4-5 per due medaglie. Mi piacerebbe migliorare cronometricamente. Vedremo: ci spero. Io, domani, in finale, me la gioco tutta; ma la medaglia è difficile e sarebbe una sorpresa".

Re: Paltrinieri avanti nei 1500

Grande! ^^

Re: Paltrinieri avanti nei 1500

Paltrinieri è un grande!

Re: Paltrinieri avanti nei 1500

:-P

Re: Paltrinieri avanti nei 1500

wow Paltrinieri avanti nei 1500 1765539963

Re: Paltrinieri avanti nei 1500

wow
Permessi in questa sezione del forum: