HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Game su Habbo - Consigliaci!

Argomento chiusoArgomento chiuso
+29
filo,
TiMe_1995
M0n573r
Zannabianca11
adriansuper!
megabillas
Andrea.
ecologyst
sedimitik
OnnyKun
=ale=66
Assosalvo97
Jholo
sergio21
тєσяє∂ѕ
RC-Marco
nannofabio
KuRo
Tarallo.
Plexos
Hyil
Mattia
MarkEvans.
vaiolet
Hamas™
cribius
,Impensabile
,Floricienta
dario..:97
33 partecipanti

[HLF] Game su Habbo - Consigliaci!

Promemoria primo messaggio :

Salve Lifenini! Visto che a Settembre ricominceranno le settimane dei Fansite Ufficiali, stiamo cercando di preparare un bel tema già adesso per prepararci al meglio!

Stiamo già pensando a dei temi... e voi? avete delle campagne da consigliarci?

[HLF] Game su Habbo - Consigliaci! - Pagina 2 Cattur10
Scrivi in una risposta a questo topic un tema o una storia da rappresentare su habbo per il  prossimo evento di HabboLifeForum [HLF] Game su Habbo - Consigliaci! - Pagina 2 1765539963 

Valuteremo tutte le proposte una per una

Scrivi le tue idee! Cinema.. Fiabe.. Isole.. sono ormai già stati trattati!

Re: [HLF] Game su Habbo - Consigliaci!

Il teatro è x i nobbi [HLF] Game su Habbo - Consigliaci! - Pagina 2 3260680847

Re: [HLF] Game su Habbo - Consigliaci!

Viaggio in Italia, Rule the School.

 

Re: [HLF] Game su Habbo - Consigliaci!

kaselli ha scritto:
Pianieti e alieni [HLF] Game su Habbo - Consigliaci! - Pagina 2 3260680847


 gliel'ho proposto in chat ma è nabboso dario ❤

Re: [HLF] Game su Habbo - Consigliaci!

,Floricienta ha scritto:
è stata fatta da habbolife quella teatrale.. diciamo quella di dante


 Non è teatrale ma un opera letteraria [HLF] Game su Habbo - Consigliaci! - Pagina 2 294855916

Re: [HLF] Game su Habbo - Consigliaci!

Grazie vaiolet, stavo per scriverlo io. Comunque, almeno ho proposto qualcosa di nuovo, dove magari ci scappava anche un po' di cultura. Organizzate pure la vostra scontatissima e banale competizione sul "ritorno dalle vacanze/a scuola", con i vostri soliti percorsi... [HLF] Game su Habbo - Consigliaci! - Pagina 2 294855916

Re: [HLF] Game su Habbo - Consigliaci!

il game tra estate e scuola è stato fatto come gioco utenti da eleonoraporta e non ricordo chi l'ha aiutata....

Re: [HLF] Game su Habbo - Consigliaci!

Io intendo tipo le opere che possono essere fatte anche a teatro.. anche se è un opera letteraria.. comunque anchio la pensa per fare un game sulla scuola.. il ritorno a scuola

Re: [HLF] Game su Habbo - Consigliaci!

Non mi piacciono sinceramente fine estate e ritorno a scuola... qualcosa di nuovo basato su una storia sarebbe bello secondo me

Re: [HLF] Game su Habbo - Consigliaci!

va beh plexos si propone quel che vuole poi si vedrà....opere teatrali penso che quella che conoscono un pò tutti (almeno per sentito dire spero) Il fantasta dell'opera...solo che diversi annio fa già lo staff aveva fatto una competizione del genere....buh

Re: [HLF] Game su Habbo - Consigliaci!

Si dario ma qua possiamo prendere spunto per un tema e poi la storia ce la costriuamo di nascosto noi....se no fanno spoiler e non mi sembra carino....

Re: [HLF] Game su Habbo - Consigliaci!

Ok bisogna scegliere un tema stile avventura-azione secondo me [HLF] Game su Habbo - Consigliaci! - Pagina 2 2595762641

Re: [HLF] Game su Habbo - Consigliaci!

Altra proposta: fumetti.

Re: [HLF] Game su Habbo - Consigliaci!

Togliete da mezzo ste vacanze e sta scuola. Pianeti e Alieni è interessante. Spremete le vostre meningi e fate vedere cosa sapete fare. Organizzate qualcosa sul Mistero della Vita o qualcosa in stile Horror. Organizzate un Viaggio sulla Luna :O

Visto che oggi l'unica cosa che ci è rimasta è la Cultura beh il Teatro è Cultura e mi sa che senza il Teatro non avremmo mai avuto il Cinema. Gli attori devono saper recitare e recitare è Teatro eheheh

Le idee sono tante e mi fermo qui.

Re: [HLF] Game su Habbo - Consigliaci!

UP UP!

Re: [HLF] Game su Habbo - Consigliaci!

Storia [HLF] Game su Habbo - Consigliaci! - Pagina 2 3260680847
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso