HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Alterazione-Tino Svergonato

Dopo il grande esordio di tino al Teatro Habbolifeforum tino ritorna al centro delle fotocamere e dei media. Stavolta però non ritorna come un grande esordio ma bensì una grande paparazzata.

Essì proprio cosi. Tino dopo aver finito la tournèe presentata con l' album "Se quel nabbo io fossi" il grande cantante va in vacanza  a Catania città natale e dove vive tutt' ora il grande sedimitik.

Tino mentre entra nel camerino per mettersi il costume firmato Tia&Gabbona il paparazzo sedimitik fotografa il cantante mentre era con l'  uccellino al vento.
Aprendo lo spoiler potete vedere la foto-alterazione.

Alterazione-Tino Svergonato Tino_s10

Re: Alterazione-Tino Svergonato

Sembra che si stia facendo un dita..... e poi avevo letto come titolo Tino Sverginato invece di Svergognato

Re: Alterazione-Tino Svergonato

Teschietto96 ha scritto:
Sembra che si stia facendo un dita..... e poi avevo letto come titolo Tino Sverginato invece di Svergognato


 in effetti la mano che copre è un po fatta maluccio ma tu pensi sempre male Alterazione-Tino Svergonato 3729219914


Ah il tuo nome la prima volta l' ho letto nabboforever Alterazione-Tino Svergonato 3260680847

Re: Alterazione-Tino Svergonato

Orribile.

 
Mi sa tanto di presa per il c**o, per non parlare del testo che precede l'alterazione.

Re: Alterazione-Tino Svergonato

Tarallo ha scritto:
Orribile.

 
Mi sa tanto di presa per il c**o, per non parlare del testo che precede l'alterazione.


 ç_________________________________________ç commenta l' altra

Re: Alterazione-Tino Svergonato

Chiudo
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso