HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

I media..

+6
Frettasella
Plexos
nannofabio
mastomax
Mattia
CheTristezza.
10 partecipanti

I media..

I media.. Abbrac10

A voi, che vi affidate ai media..

Re: I media..

mmmm ovvero?

Re: I media..

Mammmamia che tristezza ma vedi complotti ovunque se fosse x i tipi come te dovremo stare al medioevo.. è vero che la tv certi programmi sn spazzatura ma i genitori a che servono?

Re: I media..

Non è sempre vero

Re: I media..

Per chi non l'avesse capito, l'uomo alla vostra destra sta cercando di accoltellare l'uomo sulla sinistra, ma la telecamera riprende solo una parte della scena e dalle ombre sembra che sia l'uomo sulla sinistra ad accoltellare quello sulla destra (il piede diventa un pugnale). In sintesi, il significato dell'immagine è che i media come la televisione distorcono la realtà.

Re: I media..

secondo me i media hanno pro e contro...
Ci informano ma allo stesso tempo ci vogliono "manipolare"...

Re: I media..

mastomax ha scritto:
Mammmamia che tristezza ma vedi complotti ovunque se fosse x i tipi come te dovremo stare al medioevo.. è vero che la tv certi programmi sn spazzatura ma i genitori a che servono?

Re: I media..

Purtroppo è tutto vero. Io ho imparato questo ed altro grazie ad Adriano Celentano. Come vedete è odiato dai Politici perchè dice la verità che in pochi conoscono. Anzi ce l'hanno tutti davanti agli occhi, ma se ne fregano e pensano solo a discriminare. Quando hai i soldi te ne sbatti di tutto e di tutti. Comunque a me mi rasserena il fatto che quando moriamo nessuno si porterà nulla con se ed i cattivi, in tutti i sensi, pagheranno.

Re: I media..

Frettasella ha scritto:
secondo me i media hanno pro e contro...
Ci informano ma allo stesso tempo ci vogliono "manipolare"...

Re: I media..

Plexos ha scritto:
Per chi non l'avesse capito, l'uomo alla vostra destra sta cercando di accoltellare l'uomo sulla sinistra, ma la telecamera riprende solo una parte della scena e dalle ombre sembra che sia l'uomo sulla sinistra ad accoltellare quello sulla destra (il piede diventa un pugnale). In sintesi, il significato dell'immagine è che i media come la televisione distorcono la realtà.
Permessi in questa sezione del forum: