HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[COM] Addio .beeches.!

+31
dodosmile60
,Impensabile
semmometallaro
olirap
OnnyKun
RedandBlu
KuRo
nannofabio
Crilo
megabillas
Aser
xPasqualex
simo28.90
Mattia
Skiller_fc
Andreaumegh92
sergio21
.:BlackBoyDJ:.
Salvoxy95
,Gandalf
Jholo
Assosalvo97
Valentino.
bobo32
Thekiks
Zannabianca11
Frettasella
Andrea.
dario..:97
Hamas™
cribius
35 partecipanti

[COM] Addio .beeches.!

Promemoria primo messaggio :

Su Habbo.com è stata postata una nuova News in Home, la quale annuncia l'addio della Staffer Americana .beeches.!

WebPromo:
[COM] Addio .beeches.! - Pagina 2 Promo_com_beeches
TESTO NEWS: Habbo staff .beeches. is about to leave the building - for good! She's off to embark on new adventures in faraway lands. Today is her last day in the hotel, so if you catch her gathering her pixel belongings together, be sure to bid her a fond farewell!
TRADUZIONE APPROSSIMATIVA: La Habbo Staff .beeches. è in procinto di lasciare l'Hotel - per sempre! Si vuole imbarcare in nuove avventure in terre lontane. Oggi è il suo ultimo giorno in Hotel, quindi se la trovi in giro per l'Hotel, assicurati di farle un addio affettuoso!


Ultima modifica di Emi il Mer 31 Lug 2013 - 23:55 - modificato 1 volta.

Re: [COM] Addio .beeches.!

Bye :33

Re: [COM] Addio .beeches.!

Buon proseguimento di vita [COM] Addio .beeches.! - Pagina 2 1437316102 
Remember: Metal everywhere :rock: [COM] Addio .beeches.! - Pagina 2 2121483503 :nonnorock: <3

Re: [COM] Addio .beeches.!

dario..:97 ha scritto:
Addio [COM] Addio .beeches.! - Pagina 2 3017427289

Re: [COM] Addio .beeches.!

Frettasella ha scritto:
Tutti quanti salutano gli staffer dicendo "è in cerca di nuove avventure"... sese un modo carino per licenziarle


 No vuol dire che la paga è bassa e hanno trovato un lavoro simile con paga migliore [COM] Addio .beeches.! - Pagina 2 1437316102

Re: [COM] Addio .beeches.!

Addio non mancherai a nessuno

Re: [COM] Addio .beeches.!

Peccato >.< [COM] Addio .beeches.! - Pagina 2 3017427289

Re: [COM] Addio .beeches.!

addio

Re: [COM] Addio .beeches.!

Frettasella ha scritto:
Tutti quanti salutano gli staffer dicendo "è in cerca di nuove avventure"... sese un modo carino per licenziarle


 Anche io la penso cosi

Re: [COM] Addio .beeches.!

Frettasella ha scritto:
Tutti quanti salutano gli staffer dicendo "è in cerca di nuove avventure"... sese un modo carino per licenziarle


Bhe, la parola "Licenziarle" è un po troppo grossa... non credi?
Probabilmente il suo contratto di lavoro è scaduto.

Comunque, Buon Futuro [COM] Addio .beeches.! - Pagina 2 1765539963

Re: [COM] Addio .beeches.!

Addio e Buon Futuro [COM] Addio .beeches.! - Pagina 2 926926

Re: [COM] Addio .beeches.!

Addio

Re: [COM] Addio .beeches.!

bobo32 ha scritto:


 Un offerta migliore di lavorare dentro casa facnedo quello che vuoi svegliandoti alle 12.00 di mattina e essendo pagato 2,000 euro? Boo.. non credo sia così


 Loro vengono pagati 600 euro i Moderatori 300 [COM] Addio .beeches.! - Pagina 2 3722384713

Re: [COM] Addio .beeches.!

Il suo contratto potrebbe essere scaduto oppure ha ricevuto offerte migliori. Comunque non mi importa più di tanto perchè sicuramente continuerà a lavorare ed ha un curriculum con un'esperienza alla Sulake beh c'è poco da dire ... Le carte sono in regola per proseguire la carriera vecchia o nuova.

Re: [COM] Addio .beeches.!

bobo32 ha scritto:


 Un offerta migliore di lavorare dentro casa facnedo quello che vuoi svegliandoti alle 12.00 di mattina e essendo pagato 2,000 euro? Boo.. non credo sia così


 Avrà trovato qualche lavoro su siti famosi...

Youpo...Ehm YouTube.

Re: [COM] Addio .beeches.!

Adieu [COM] Addio .beeches.! - Pagina 2 926926
Permessi in questa sezione del forum: