HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] M0n573r anche lui fa Plagio - Palooza!

+26
Aser
xPasqualex
sergio21
Mattia
Andreaumegh92
Tiche
Salvoxy95
bobo32
,Gandalf
cribius
Skiller_fc
Jholo
semmometallaro
ecologyst
Hamas™
nannofabio
Plexos
cacciavite40Pop
Zannabianca11
KuRo
simo28.90
@oOgabryOo@
dario..:97
Frettasella
vaiolet
Andrea.
30 partecipanti

[IT] M0n573r anche lui fa Plagio - Palooza!

Promemoria primo messaggio :

NOTA IMPORTANTE: Si sono dimostrate diverse accuse verso i Fansites per la perdita del trofeo di Riders95-ban. Voglio specificare che la Notizia è stata pubblicata quando tutto era stato fatto e lo Staff può controllare gli scambi, quindi the-inception non è venuto a sapere della posizione del trofeo grazie a noi e ad altri siti (Visto che anche altri fansite hanno pubblicato la notizia)

Per l'assenza di rimborso diamo completamente ragione, ma vi chiediamo di non accusare il Fansite per gli ultimi avvenimenti! Grazie




Ebbene sì a diversi giorni dalle votazioni per decretare il vincitore dell'Habbo Palooza, il nostro rappresentate M0n573r sembra aver giocato sporco...

Mi spiego meglio: L'utente nel partecipare al contest ha usato un video di un'altra persona che fa parte di una band e ha addirittura lavorato con Ennio Morricone! 

La news ci è giunta oggi da due utenti di habbo.it che vogliono rimanere anonimi

Le due ragazze si sono messe in contatto con lo staff di habbo.it fornendo loro tutti i documenti raccolti nel corso delle indagini (soprattutto tramite facebook poichè una delle due ragazze ha l'amicizia con il vero creatore del video e ha chiesto se era a conoscenza di questo contest, il tizio ha risposto di no). Lo staff, mediante dei controlli è riuscito in un paio di giorni a risalire al vero creatore del video...

Alla fine, dopo aver fatto tutti i controlli l'utente M0n573r è stato bannato da habbo. 

Non verrà ripescato un'altro vincitore che rappresenti habbo.it poichè c'è già stato un vincitore e questa competizione ha creato fin troppi casini...

Il trofeo vinto dall'utente M0n573r venduto subito dopo sarà ritirato da habbo.it? Ricordiamo che il trofeo è in mano a riders95-ban che l ha comprato a 100 crediti

Seguici poichè Giovedi con la riunione fansite vi forniremo maggiori info!

UPDATE: Probabilmente lo staff ha ritirato la Chitarra oro di Monster a riders95-ban

Re: [IT] M0n573r anche lui fa Plagio - Palooza!

[IT] M0n573r anche lui fa Plagio - Palooza! - Pagina 2 294855916 non ho parole

Re: [IT] M0n573r anche lui fa Plagio - Palooza!

Avevo già previsto questa cosa...

Non ci vuole tanto ha copiare....

Re: [IT] M0n573r anche lui fa Plagio - Palooza!

Lo staff comprerà il trofeo da riders95-ban?
Secondo lo staff gli è lo raccoglie dalla stanza senza dargli nulla in cambio... 

*Trofeo di contra bando* [IT] M0n573r anche lui fa Plagio - Palooza! - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] M0n573r anche lui fa Plagio - Palooza!

Il ban mi sembra il minimo. [IT] M0n573r anche lui fa Plagio - Palooza! - Pagina 2 294855916

Re: [IT] M0n573r anche lui fa Plagio - Palooza!

Mah...

Re: [IT] M0n573r anche lui fa Plagio - Palooza!

Ahahaahahh sto evento è un totale fallimento Agagaaggaga
Già per le sue missioni inutili e banali e poi ci mancava pure il talent competition con plagi gagaagag

Re: [IT] M0n573r anche lui fa Plagio - Palooza!

Purtroppo questo evento ha floppato un po per la durata... 1 mese è davvero tanto!

Re: [IT] M0n573r anche lui fa Plagio - Palooza!

non sono d'accordo sul fatto che viene bannato bha ...

Re: [IT] M0n573r anche lui fa Plagio - Palooza!

finto ricciolino ma comunque se si scopre un plagio va denunciato...a maggior ragione che la competizione poteva servire a qualcuno che aveva una band e voleva farsi conoscere....imho questo è il mio pensiero....

Re: [IT] M0n573r anche lui fa Plagio - Palooza!

la confisca del trofeo non è impossibile.....non mi ricordo quando fu...avevano inviato per errore un trofeo a uno/a che non lo meritava...sono andati nella sua stanza trofei e se lo son preso whit love ❤

Re: [IT] M0n573r anche lui fa Plagio - Palooza!

Tutti facevano schifo, potevo dargli i miei mix o le mie creazioni da DJ, che li battevo per forza. Non erano bravi manco 1!

Re: [IT] M0n573r anche lui fa Plagio - Palooza!

Mamma mia [IT] M0n573r anche lui fa Plagio - Palooza! - Pagina 2 3722384713

Re: [IT] M0n573r anche lui fa Plagio - Palooza!

semmometallaro ha scritto:
Tutti facevano schifo, potevo dargli i miei mix o le mie creazioni da DJ, che li battevo per forza. Non erano bravi manco 1!


 [IT] M0n573r anche lui fa Plagio - Palooza! - Pagina 2 2260412341

Re: [IT] M0n573r anche lui fa Plagio - Palooza!

nannofabio ha scritto:
Mah...

Re: [IT] M0n573r anche lui fa Plagio - Palooza!

vaiolet ha scritto:
la confisca del trofeo non è impossibile.....non mi ricordo quando fu...avevano inviato per errore un trofeo a uno/a che non lo meritava...sono andati nella sua stanza trofei e se lo son preso whit love ❤

Sì, ma ora il Trofeo è in possesso di un altro utente che lo ha acquistato, perciò la confisca secondo me è molto difficile...
Permessi in questa sezione del forum: