HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Gravity - Film

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Mastro96
Bot-Mattia
Plexos
cribius
megabillas
Mattia
Frettasella
Jholo
12 partecipanti

descriptionGravity - Film EmptyGravity - Film

more_horiz
USCITA CINEMA: 3 Ottobre 2013
DURATA: 95-100 Minuti
GENERE: Fantascienza, Thriller

TRAMA: La brillante dottoressa Ryan Stone è alla sua prima missione a bordo dello shuttle; Matt Kovalsky è invece un astronauta esperto al suo ultimo volo prima della pensione. Ma quella che sembrava una normale passeggiata nello spazio si trasforma in una catastrofe e lo shuttle viene distrutto, lasciando Stone e Kowalsky completamente soli, collegati solo fra loro e fluttuanti nell'oscurità. Il silenzio assordante in cui sono immersi significa che hanno perso ogni contatto con la Terra...e ogni speranza di salvezza. Quando la paura si trasforma in panico, ogni sorsata d'aria riduce il poco ossigeno rimasto. Ma forse l'unico modo per tornare a casa è addentrarsi in quel terribile spazio infinito.


Cosa ne pensi? Commenta giù!

descriptionGravity - Film EmptyRe: Gravity - Film

more_horiz
questi film così "impanicati" mi piacciono un sacco Gravity - Film 1826136131

descriptionGravity - Film EmptyRe: Gravity - Film

more_horiz
carucccio

descriptionGravity - Film EmptyRe: Gravity - Film

more_horiz
sembra bello :O

descriptionGravity - Film EmptyRe: Gravity - Film

more_horiz
megabillas ha scritto:
sembra bello :O

descriptionGravity - Film EmptyRe: Gravity - Film

more_horiz
I film di questo genere sono stupendi. Penso proprio che lo guarderò. Gravity - Film 3260680847

descriptionGravity - Film EmptyRe: Gravity - Film

more_horiz
Voglio andarlo a vederee

descriptionGravity - Film EmptyRe: Gravity - Film

more_horiz
Gravity è un film di fantascienza del 2013 scritto, diretto, montato e prodotto da Alfonso Cuarón, che ha per protagonisti Sandra Bullock e George Clooney.

Il film ha aperto la 70ª edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, proiettato in anteprima mondiale il 28 agosto 2013 nella Sala Grande del Palazzo del Cinema di Venezia.

Trama: La dottoressa Ryan Stone è un'esperta ingegnere biomedico che affronta per la prima volta una missione nello spazio. Assieme a lei sullo Space Shuttle l'astronauta Matt Kowalsky, il quale andrà in pensione al rientro da questa missione, la sua ultima. Durante una passeggiata all'esterno dello Shuttle, vengono colpiti da detriti di un satellite che distruggono la navetta spaziale lasciando i due da soli, alla deriva nello spazio.

Il primo trailer teaser della pellicola viene mostrato al CinemaCon di Las Vegas il 16 aprile 2013, dove la Warner Bros. ha mostrato il suo listino 2013 al pubblico. In seguito la Warner Bros. annuncia la diffusione del trailer, specificando che durerà 1:25 secondi che esce online il 9 maggio. Il teaser trailer italiano viene diffuso online il 28 maggio 2013.

Il film inizialmente era programmato per il 21 novembre 2012, ma viene poi posticipato al 4 ottobre 2013 nelle sale cinematografiche statunitensi, mentre in quelle italiane arriva il 3 ottobre. Il film è stato vietato ai minori di 13 anni per la presenza di intense sequenze pericolose, alcune immagini inquietanti e linguaggio inadeguato.

descriptionGravity - Film EmptyRe: Gravity - Film

more_horiz
uhm... di solito scelgono nel cast attori importanti che non centrano nulla fra di loro per ovviare alla trama del film... non sto dicendo che è così, però ho i miei dubbi Gravity - Film 3755781698

P.S. in ogni caso lo guarderò anche solo per le ambientazioni xD

descriptionGravity - Film EmptyRe: Gravity - Film

more_horiz
megabillas ha scritto:
sembra bello :O

descriptionGravity - Film EmptyRe: Gravity - Film

more_horiz
Re.Charles ha scritto:
uhm... di solito scelgono nel cast attori importanti che non centrano nulla fra di loro per ovviare alla trama del film... non sto dicendo che è così, però ho i miei dubbi Gravity - Film 3755781698

P.S. in ogni caso lo guarderò anche solo per le ambientazioni xD
Finora non c'è nemmeno una recensione negativa dalla critica. :sisi:

descriptionGravity - Film EmptyRe: Gravity - Film

more_horiz
Plexos ha scritto:
Finora non c'è nemmeno una recensione negativa dalla critica. :sisi:

descriptionGravity - Film EmptyRe: Gravity - Film

more_horiz
Staremo a vedere... spero di sbagliarmi perchè sembra interessante e vorrei vedere un bel film Gravity - Film 1765539963

descriptionGravity - Film EmptyRe: Gravity - Film

more_horiz
C'è Kaselli e Gabry nel Film !
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere