HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Rivolta dei Guardiani

+22
Mattia
Phonetico
dario..:97
,,Kalifa
Frettasella
Zannabianca11
Conte Cenere
manuxd22
ecologyst
cacciavite40Pop
cribius
peppe20
Trollo97
Andrea.
Assosalvo97
KuRo
Jholo
Skiller_fc
nannofabio
Hamas™
Teschietto96
daikoooo
26 partecipanti

Rivolta dei Guardiani

Promemoria primo messaggio :

Ebbene si ragazzi, oggi pare proprio che i Guardiani siano impazziti. Hanno iniziato infatti a mutare praticamente tutti quelli che venivano segnalati anche senza motivo. Ad esempio io sono stato mutato un paio di volte senza aver praticamente detto nulla (?) , finchè grazie a me e altri quali Andreaumegh92 la situazione si è "ristabilita".. Vi lascio un video e degli screen..


Rivolta dei Guardiani - Pagina 2 11izkhf

Rivolta dei Guardiani - Pagina 2 2em04r8

Re: Rivolta dei Guardiani

A me Non Succede Mai Rivolta dei Guardiani - Pagina 2 1223442079

Re: Rivolta dei Guardiani

Uno schifo <.<

Re: Rivolta dei Guardiani

cacciavite40Pop ha scritto:
Ci vorrebbero Di nuovo le HabboX


 Sono donne?

Re: Rivolta dei Guardiani

mina31 ha scritto:
anche a me succede spesso guardiani tipo .,spastiko o cosa del genere banna sempre


 E' verissimo! Spastiko banna/muta sempre senza motivo...Sto nabbo deve essere tolto dai guardiani,ma che c***o dico? TUTTI I GUARDIANI ABUSANO DI POTERE....BASTA TOGLIETE STI NABBI DI GUARDINI CHE ABUSANO DI POTERE Rivolta dei Guardiani - Pagina 2 3555575450

Re: Rivolta dei Guardiani

peppe20 ha scritto:
Rivolta dei Guardiani - Pagina 2 3722384713 oddio , io sono un guardiano ma leggo tutta la chat prima di votare ._.'' , leggo moooolto attentamente la chat di colore rosso perchè è quella dell'utente segnalato, non voto senza motivo o_o'' oddio

Re: Rivolta dei Guardiani

undefined ha scritto:



 Idem Rivolta dei Guardiani - Pagina 2 1437316102

però non tutti!

Re: Rivolta dei Guardiani

Habbo, elimina questi guardiani prima che sia troppo tardi!!!

Re: Rivolta dei Guardiani

Appena mutato! Eliminateli Rivolta dei Guardiani - Pagina 2 3722384713

Re: Rivolta dei Guardiani

Secondo me il progetto dovrebbe continuare con un ruolo che ti permette ti controllare e prendere provvedimenti (sempre in gruppo) sui Guardani così ci sono dei controlli. E dovrebbero anche fare in modo che il Percorso talenti venga svolto solo dagli utenti registrati da un anno così hanno più esperienza.

Siete d'accordo anche voi?

Re: Rivolta dei Guardiani

Toglieti sti guardiani,ritorniamo alle vecchie Guide Rivolta dei Guardiani - Pagina 2 2870366499

Re: Rivolta dei Guardiani

,,Kalifa ha scritto:
Secondo me il progetto dovrebbe continuare con un ruolo che ti permette ti controllare e prendere provvedimenti (sempre in gruppo) sui Guardani così ci sono dei controlli. E dovrebbero anche fare in modo che il Percorso talenti venga svolto solo dagli utenti registrati da un anno così hanno più esperienza.

Siete d'accordo anche voi?


 La tua idea è bella ma metti che non bastano quelli che si sono registrati da un anno ma proprio delle persone disciplinate e professionali come gli Hobba e gli Habbo eXperct
che però devono essere registrate come hai detto tu da più di un anno ma devono fare anche un Test dallo staff Rivolta dei Guardiani - Pagina 2 3260680847

Re: Rivolta dei Guardiani

sti guardiani o ho detto xd che vuoi? ban x 15 min ,mah

Re: Rivolta dei Guardiani

Sono sempre stati scemi sti guardiani pff Rivolta dei Guardiani - Pagina 2 2595762641

Re: Rivolta dei Guardiani

Io sono un Guardiano ma a questo punto voterei anche io per far terminare il progetto, l'hanno cominciato troppo tempo fa e l'hanno lasciato praticamente a metà, se avvii un progetto non puoi lasciarlo a metà, almeno questa è la mia opinione...

Re: Rivolta dei Guardiani

Che vergogna.. >_>
Permessi in questa sezione del forum: