HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionNuova Frase Pallosa Di Habbo... EmptyNuova Frase Pallosa Di Habbo...

more_horiz
Nuova Frase Pallosa Di Habbo... HeadHabbino 1: Compri Anche Chitarre?
Nuova Frase Pallosa Di Habbo... HeadHabbino 2: No! Basta con queste Chitarre Pallose!!! 
Nuova Frase Pallosa Di Habbo... HeadHabbino 1: Era Solo Per Chiedere...
Nuova Frase Pallosa Di Habbo... HeadHabbino 2: Ma Vedi Scritto: Musicista Cerca Strumento? 



Codice:

Vorrei Dire In Parole Povere a tutti gli Habbini Di smetterla di stressare con queste chitarre, che ormai non valgono più di uno zerbino...

descriptionNuova Frase Pallosa Di Habbo... EmptyRe: Nuova Frase Pallosa Di Habbo...

more_horiz
Nuova Frase Pallosa Di Habbo... 294855916

descriptionNuova Frase Pallosa Di Habbo... EmptyRe: Nuova Frase Pallosa Di Habbo...

more_horiz
°-°

descriptionNuova Frase Pallosa Di Habbo... EmptyRe: Nuova Frase Pallosa Di Habbo...

more_horiz
cribius ha scritto:
Nuova Frase Pallosa Di Habbo... 294855916

descriptionNuova Frase Pallosa Di Habbo... EmptyRe: Nuova Frase Pallosa Di Habbo...

more_horiz
Forse Mi sono spiegato poco bene 

Ma quello che intendo dire è che molti Pivelli rompono con queste chitarre xD

descriptionNuova Frase Pallosa Di Habbo... EmptyRe: Nuova Frase Pallosa Di Habbo...

more_horiz
cacciavite40Pop ha scritto:
Forse Mi sono spiegato poco bene 

Ma quello che intendo dire è che molti Pivelli rompono con queste chitarre xD


 E che c***o , chiami tutti pivelli , anche a me ieri , boh

descriptionNuova Frase Pallosa Di Habbo... EmptyRe: Nuova Frase Pallosa Di Habbo...

more_horiz
Se Ti Comporti Da Pivello non è colpa mia...

Cos'e un Pivello?

persona di poco conto o inesperta
giovane principiante con molte pretese di saccenteria ma che in realtà non è capace di far bene ciò che ostenta

descriptionNuova Frase Pallosa Di Habbo... EmptyRe: Nuova Frase Pallosa Di Habbo...

more_horiz
tu parli e tu ti senti

descriptionNuova Frase Pallosa Di Habbo... EmptyRe: Nuova Frase Pallosa Di Habbo...

more_horiz
come sempre c'è qualcosa di nuovo 

descriptionNuova Frase Pallosa Di Habbo... EmptyRe: Nuova Frase Pallosa Di Habbo...

more_horiz
Nuova Frase Pallosa Di Habbo... 294855916 Nuova Frase Pallosa Di Habbo... 294855916 Nuova Frase Pallosa Di Habbo... 294855916

descriptionNuova Frase Pallosa Di Habbo... EmptyRe: Nuova Frase Pallosa Di Habbo...

more_horiz
LoL
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere