HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionAlterazione- Matex al telegiornale con Joker EmptyAlterazione- Matex al telegiornale con Joker

more_horiz
La mia 2 prova vi piace?

Alterazione- Matex al telegiornale con Joker Immagi11

descriptionAlterazione- Matex al telegiornale con Joker EmptyRe: Alterazione- Matex al telegiornale con Joker

more_horiz
Carino, non mi piacciono assai come sono fatti i Fumetti, le scritte all'interno e non hai tolto lo sfondo bianco!

descriptionAlterazione- Matex al telegiornale con Joker EmptyRe: Alterazione- Matex al telegiornale con Joker

more_horiz
Bello, solo che i fumetti sono un po' troppo grossi

descriptionAlterazione- Matex al telegiornale con Joker EmptyRe: Alterazione- Matex al telegiornale con Joker

more_horiz
Lo so devo cercare di migliorare

descriptionAlterazione- Matex al telegiornale con Joker EmptyRe: Alterazione- Matex al telegiornale con Joker

more_horiz
Discreta.. Non mi piacciono i fumetti e le scritte!

 

descriptionAlterazione- Matex al telegiornale con Joker EmptyRe: Alterazione- Matex al telegiornale con Joker

more_horiz
Ovviamente,fumetti e font di default di paint...

descriptionAlterazione- Matex al telegiornale con Joker EmptyRe: Alterazione- Matex al telegiornale con Joker

more_horiz
Discreta

descriptionAlterazione- Matex al telegiornale con Joker EmptyRe: Alterazione- Matex al telegiornale con Joker

more_horiz
Emi ha scritto:
Carino, non mi piacciono assai come sono fatti i Fumetti, le scritte all'interno e non hai tolto lo sfondo bianco!

descriptionAlterazione- Matex al telegiornale con Joker EmptyRe: Alterazione- Matex al telegiornale con Joker

more_horiz
carina
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
replyRispondi