HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Finali Hefa!

+25
Jholo
ecologyst
,Impensabile
OnnyKun
sergio21
olirap
Idro
Andrea.
okki-blu96
-MaTeX-
Trollo97
cribius
Salvoxy95
dario..:97
nannofabio
megabillas
Tarallo.
vaiolet
,Floricienta
EllyStar24
Frettasella
Plexos
Painting
Valentino.
Gabry
29 partecipanti

[IT] Finali Hefa!

Promemoria primo messaggio :

In Habbo.it è stata inserita una Webpromo che informa di un Appuntamento domani durante le Finali Hefa, un'organizzazione creata da utenti che si occupa di calcio!

Eccone il testo...

[IT] Finali Hefa! - Pagina 3 Promo_it_hefa
Finali HEFA!
Habbo, pronto per il fischio d'inizio? Dopo varie partite Habbo.it è pronto ad ospitare la finale dei mondiali HEFA, l'Habbo Calcio che da anni appassiona gli utenti della nostra community! Spagna e Olanda, tre anni dopo di nuovo avversarie per conquistare la coppa del mondo... stavolta su Habbo! L'appuntamento è fissato per Sabato 20 luglio alle ore 19.00. Tiferai gli iberici o la squadra arancione?

Re: [IT] Finali Hefa!

Gabry ha scritto:
Se qualcuno fa video mi farebbe piacere... xD


Io non posso v.v

Re: [IT] Finali Hefa!

Ha vinto l'Olanda [IT] Finali Hefa! - Pagina 3 2966605638

Re: [IT] Finali Hefa!

manuxd22 ha scritto:
Ha vinto l'Olanda [IT] Finali Hefa! - Pagina 3 2966605638

Re: [IT] Finali Hefa!

manuxd22 ha scritto:
Ha vinto l'Olanda [IT] Finali Hefa! - Pagina 3 2966605638

Re: [IT] Finali Hefa!

Che schifo di cosa XD

Re: [IT] Finali Hefa!

L'evento è stato un flop:

Nonostante ci fossero gli zerbini per ospitare l'entrata dei giocatori, la gente girovagava per il campo e tirava i calci al pallone.

Ad un certo punto hanno fatto entrare con i wired le bandiere delle squadre Olanda e Spagna che si contendevano la finale, tanto impegno per questo, ma poco per toglierli.. Infatti non erano stati impostati i wired per toglierli.. E li hanno levati uno ad uno a mano! (Ci hanno anche messo un pò)

Non si capiva bene chi segnava e quanto è finita la partita poichè l'arbitro non traduceva quindi la gente continuava a non capire cosa dicesse.

Re: [IT] Finali Hefa!

Bello dai, speriamo!

Re: [IT] Finali Hefa!

Bella la webpromo [IT] Finali Hefa! - Pagina 3 1765539963 sono stati bravi ad organizzarsi
Permessi in questa sezione del forum: