HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Foto Mirabilandia

Nuovo argomentoNuovo argomentoArgomento chiusoArgomento chiuso
+13
KuRo
Hamas™
тєσяє∂ѕ
cacciavite40Pop
Andrea.
semmometallaro
Gabry
Conte Cenere
cribius
Idro
dario..:97
Jholo
Zannabianca11
17 partecipanti

Foto Mirabilandia

Promemoria primo messaggio :

Ciao, ho deciso di postarvi qualche foto fatta a Mirabilandia la scorsa settimana (non ne ho fatte molte). Queste le ho fatte a Phobia:

Foto Mirabilandia - Pagina 2 2vuenpd
Foto Mirabilandia - Pagina 2 Mira410
Queste, invece, le ho fatte vicino al Reset:

Foto Mirabilandia - Pagina 2 Mira210
Foto Mirabilandia - Pagina 2 Mira310

Re: Foto Mirabilandia

E poi sforzati anche a parlare xD,su habbo non ti mai vista parlare con nessuno/a :cosa:

Re: Foto Mirabilandia

Non è un brutta ragazza :sisi: Prima di giudicare cavolo riflettete Foto Mirabilandia - Pagina 2 3722384713

Re: Foto Mirabilandia

Non farci caso ai commenti negativi perchè spesso è l'invidia. La cosa importante e che sei felice e stai bene in salute. Un piccolo consiglio: gioca meno ad habbo e sorridi di più facendo vedere i denti. Foto Mirabilandia - Pagina 2 2595762641

Re: Foto Mirabilandia

Belle foto dai Foto Mirabilandia - Pagina 2 1765539963

Re: Foto Mirabilandia

cacciavite40Pop ha scritto:
Bellisime ma poco phobiche Foto Mirabilandia - Pagina 2 2595762641

Beh da fuori sì, ma dentro fa più paura Foto Mirabilandia - Pagina 2 3260680847

Re: Foto Mirabilandia

тєσяє∂ѕ ha scritto:
magari sorridendo...

Hai ragione Foto Mirabilandia - Pagina 2 3260680847 sorriderò di più nelle foto

Re: Foto Mirabilandia

.N.BMorelli. ha scritto:
E poi sforzati anche a parlare xD,su habbo non ti mai vista parlare con nessuno/a :cosa:

L'unico problema è che parlare non è il mio forte xD farò comunque uno sforzo Foto Mirabilandia - Pagina 2 1437316102

Re: Foto Mirabilandia

Zannabianca11 ha scritto:

L'unico problema è che parlare non è il mio forte xD farò comunque uno sforzo Foto Mirabilandia - Pagina 2 1437316102


 Yep , perchè sai , verrà il momento che anche quelli che giudicano verranno giudicati Foto Mirabilandia - Pagina 2 2660043345

Re: Foto Mirabilandia

zanna bianca è una bella ragazza a me piacerebbe avere una come lei perchè ti rimane fedele x tutta la vita

Re: Foto Mirabilandia

E poi aveva gli occhiali.. si sà che le ragazze con gli occhiali vengono un po male nelle foto..

Re: Foto Mirabilandia

Gande Zanna! Foto Mirabilandia - Pagina 2 2595762641

Mirabilandia 4EVER! Io quest'anno sono stato a gardaland Foto Mirabilandia - Pagina 2 2595762641
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso