HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Grober per Zio Devil ? ^^

Oh ciao ragazzi, mi potete fare un grober del mio look ? Basta che vedete la mia firma, il look è quello di quel grober lì, però vorrei che me ne facciate un'altro perchè quello lì è brutto e impreciso, Taralluccio confido in te Grober per Zio Devil ? ^^ 2870366499 


Grazie in anticipo signori  Grober per Zio Devil ? ^^ 4111726223

Re: Grober per Zio Devil ? ^^

Secondo me va bene si dovrebbe solo aggiustare la mano destra poi e perfetto Grober per Zio Devil ? ^^ 2595762641

Re: Grober per Zio Devil ? ^^

Naah... come li fa Tarallo. sono molto meglio.. guarda lì.. sembra tutto bombato.. poi le linee sono tutte imprecise e mosse... Taralluccio sa fare di meglio, basti guardare il suo avatar Grober per Zio Devil ? ^^ 2870366499

Re: Grober per Zio Devil ? ^^

Vbb tarallo e bravissimo io l'ho stimo  Grober per Zio Devil ? ^^ 2595762641

Re: Grober per Zio Devil ? ^^

Eh già.. aspettiamo lui ^^

Re: Grober per Zio Devil ? ^^

uppp

Re: Grober per Zio Devil ? ^^

olirap ha scritto:
Vbb tarallo e bravissimo io l'ho stimo  Grober per Zio Devil ? ^^ 2595762641


 Anche io ho stimo lo sai? Che coincidenza.

Re: Grober per Zio Devil ? ^^

Uhm. Faccio io.

 

Re: Grober per Zio Devil ? ^^

Ecco.

Grober per Zio Devil ? ^^ Klt10

Re: Grober per Zio Devil ? ^^

Tarallo ha scritto:
Ecco.

Grober per Zio Devil ? ^^ Klt10


 Non ti offendere, ma non mi piace tanto.. è troppo rigido.. I pantaloni con quell'azzurro al centro non so cosa sia..  i piedi sembrano delle scarpe incastrate nella carne.. lol 

E' molto meglio il tuo, che seppur simile al mio look, lo hai fatto male.. fallo quando hai voglia...

P.S.: Ma sopratutto, sai quanto devono essere grandi i grober ? Quello sembra l'immagine dell'habbino ingrandita per un avatar.. lol

Re: Grober per Zio Devil ? ^^

Quel azzurro nei pantaloncini è il colore stesso del pantaloncino..quello intorno è lombra.. non so se la conosci.

Poi i piedi si possono anche migliorare togliere una piccola parte di scuro.. cazzò ma sei viziato eh?

Che c******e

Re: Grober per Zio Devil ? ^^

Io invece mi chiedo..

Conosci il tuo avatar? Se il look è quello, lo riproduco come tale.. Sei uno dei tanti che parla a vanvera.. Se eri tanto bravo con i grober non mi facevi perdere 10 minuti di questa giornata per fare un grober per te.


Faccio grober da settimane e credo che so come si facciano. <.<


CHIUDETE!
Permessi in questa sezione del forum: