HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

{LifePoker} Regole e Informazioni

Ehi Lifenino, Nello scorso topic ti avevamo parlato di una nuova lotteria, Il suo nome è LifePoker e prende il posto di una vecchia lotteria. Essa è più aggiornata graficamente ed ha nuove regole! Per chiarire ogni dubbio, leggi attentamente il topic!
{LifePoker} Regole e Informazioni Lifepo11

UTILIZZARE LA LOTTERIA LIFEPOKER



Per iniziare a giocare, attendi il topic in cui viene aperta la lotteria, dopodichè premi sul bottone Nuova Risposta e inserisci un messaggio casuale, esso non influenzerà il risultato. Dopodichè inserite come Matrice LifePoker e come numero di lanci 5. Quindi ci sarà un risultato di 5 Semi diversi o uguali, Appena avete inserito tutto cliccate su Invia e aspettate il risultato che verrà dato automaticamente dal Bot!

REGOLE DEI LANCI


Il risultato del Bot presenterà 5 Immagini dei 4 semi:


{LifePoker} Regole e Informazioni Cuori111{LifePoker} Regole e Informazioni Quadri11{LifePoker} Regole e Informazioni Picche11{LifePoker} Regole e Informazioni Fiori111
- Trovando 2 Segni Uguali: Coppia, Vale 10 Punti.
- Trovando 3 Segni Uguali: Tris, Vale 25 Punti.
- Trovando 2 Segni di Un tipo, e 2 di un altro: Doppia Coppia, Vale 50 Punti
- Trovando 3 Segni di Un tipo, e 2 Di un altro: Full, Vale 75 Punti
- Trovando 4 Segni Uguali: Poker, Vale 100 Punti.
- Trovando 5 Segni Uguali: Jolly, Vale 150 Punti.


Inoltre, Se la doppia coppia include tutti segni di colore nero (Picche Picche - Fiori Fiori) o tutti segni di colore Rosso (Cuori Cuori - Quadri Quadri) , riceverete 50 Punti extra.


IL MIGLIORE DELLA SETTIMANA



Esclusivamente per questa nuova lotteria speciale e pensata per la prima volta su Habbolifeforum ci sarà una classifica per accumulare i punti dei risultati dettati sopra. Ogni settimana chi avrà più punti riceverà un badge. Nella prima settimana il badge 'Carta di Cuori', la seconda settimana del mese il badge 'Carta di Quadri', la terza settimana 'Carta di Picche', e l'ultima settimana del mese, la quarta il badge 'Carta di Fiori' Ogni settimana verrà azzerata la classifica e verrà mandato badge al migliore!

Re: {LifePoker} Regole e Informazioni

Metto in evidenza
Permessi in questa sezione del forum: