HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Back in Time - Room Builders!

+21
ecologyst
Cromix
cribius
Zannabianca11
Wackoz
daikoooo
olirap
semmometallaro
megabillas
dario..:97
Andrea.
Hamas™
Idro
Mattia
,Floricienta
Salvoxy95
vaiolet
Jholo
Conte Cenere
Valentino.
Gabry
25 partecipanti

pollTi mancano i Room builders?

Si
10
19%
No
34
65%
Non saprei
8
15%
Voti totali:
52
Sondaggio chiuso

[IT] Back in Time - Room Builders!

Il Progetto Room Builders viene avviato intorno al 12 Febbraio di Quest'anno. The-inception, manager italiano, si mette alla ricerca di diverse persone che possano aiutarlo a creare stanze.

Nel progetto iniziale vengono coinvolti Matty197, Y2JJericho, eleonoraporta e .:Kala:. (Quest'ultima rifiutò all'inizio perchè non si sentiva pronta, si unirà poi)che nell'Anonimato, inizieranno a creare delle Stanze per l'Evento di S.Valentino! Il Progetto viene cosi inaugurato con l'Apertura di Diverse room ufficiali a tema....

Il Progetto si evolverà a livelli elevati finchè questi Staff inizieranno a realizzare dei game....

Se vuoi saperne di più dell'Uscita iniziale del progetto Clicca qui! Un ringraziamento va a matty197 che mi ha fornito alcune informazioni preziose...

La Corsa dell'orsetto


Il Primo Game ad aprire ufficialmente è la Corsa dell'Orsetto di Y2JJericho, un percorso di 10 Stanze, ormai noto ovunque... E' stato riprodotto qualche settimana fa sull'Hotel americano

Vuoi fare un passo indietro? Riguardati la Soluzione del Game!

Quack Fast


Più avanti, l'8 Marzo, viene inserito un Altro game sempre realizzato da Jericho, Quack Fast, anche questo molto noto e riprodotto su Habbo Germania, Habbo Spagna e Habbo Turchia

Soluzione? Riguardala!

Ducket Run


Il 13 Marzo viene aggiunto Ducket Run, il primo Game creato da Matty197, dove si riceveva Badge completando il percorso....

Topic: https://www.habbolifeforum.com/t23429-

Folletto di primavera


Durante Aprile Jericho realizza un Altro Game, il Folletto di primavera, che apre ufficialmente il 5 Aprile...
Il Game è stato apprezzato all'Estero ed è stato riprodotto su Habbo Spagna

Riecco la soluzione!

Salva LO sTAFF


Il 12 Aprile viene lanciato il Salva lo Staff, un Death run creato da matty197 e ...Super...Teo...
Era un game a stanza, e bastava completare il Percorso per ricevere un Badge creato dal Nostro ex grafico Valentino.

Soluzione: https://www.habbolifeforum.com/t24293-

Vintage games


I Vintage Games sono i Primi di una serie di Game arbitrati creati da Y2JJericho insieme a .:Kala:. (Che da questo game in poi entrerà a far parte del progetto) con un New entry, RastaZeta. Vi era un ingresso giochi, e bisognava arrivare alla fine per ricevere il Badge!

Topic: https://www.habbolifeforum.com/t24423-

Rivolta delle Vetrine


Rivolta delle Vetrine è l'ultimo Game automatico creato da Matty197, ...Super...Teo... e RastaZeta! In Palio si poteva ricevere un Badge creato da Mati1998

Soluzione: Click

Habbo crisis


Habbo crisis è l'ultimo Game creato da tutti i Room builders (Jericho, matty, kala, superteo, rastazeta) ed ha avuto un Template simile ai Vintage Games...

Topic con info

Controversie del Progetto & La sostituzione


Il Progetto ha ricevuto una serie di critiche, durante il periodo finale, tra cui la Rarità del Badge (Metà Hotel era favorevole, e l'altra sfavorevole)

Il progetto inizia a scomprarire il 9 Maggio quando The-inception annuncia a una Riunione Fansite di sostituire i Room Builders con i Game utente!

Qualche giorno dopo viene organizzata una Riunione con Ince, a causa del malcontento fra i Builders, che si sentivano scaricati senza spiegazione...


Il Progetto si spenge definitivamente, con la Distruzione del Game ultimo Sopravvissuto. Ince per evitare futuri problemi Affida la gestione dei Game agli Amministratori dei Fansites ufficiali..

Un Game che doveva uscire a san.valentino! Hem.. Ma che?


[IT] Back in Time - Room Builders! 1557d47fb3b532267fc4fcbeb4182d19
Screen di RastaZeta


Ultima modifica di Gabry il Mar 9 Lug 2013 - 20:57 - modificato 2 volte.

Re: [IT] Back in Time - Room Builders!

(y)(y) buono.

Re: [IT] Back in Time - Room Builders!

Back in time? [IT] Back in Time - Room Builders! 3729219914

Re: [IT] Back in Time - Room Builders!

Bello il riassunto bravo, però non mi mancano proprio sti Room Builder non sono mai stato daccordo! :sisi:

Re: [IT] Back in Time - Room Builders!

dire 

NI

E' bello che gli utenti possano creare giochi, ovviamente posso capire chi dice "eh ma vengono scelti questi gli stessi perchè sono più in vita etc etc e hanno conoscenze al comune" ...


Per me la cosa si è risolta con la possibilità di inviare il proprio gioco all'attenzione dei fansite ....la gente che si lamenta invece di sprecare forze così convogliatele nella creazione di un gioco....

Se vi lamentate che vengono scelti sempre i soliti ma voi neanche tentate di proporre un gioco...mi spiace me siete delle capre allora.

Re: [IT] Back in Time - Room Builders!

Jholo2 ha scritto:
Bello il riassunto bravo, però non mi mancano proprio sti Room Builder non sono mai stato daccordo! :sisi:

Re: [IT] Back in Time - Room Builders!

I game utente sono meglio.. i room builders no.. sembravano dei raccomandati!

Re: [IT] Back in Time - Room Builders!

Loro temevano che noi facessimo preferenze.. ma a me per ora non sembra [IT] Back in Time - Room Builders! 1765539963

Ora tutti hanno la possibilità di ufficializzare game

Re: [IT] Back in Time - Room Builders!

Bellu *Q*

Re: [IT] Back in Time - Room Builders!

Non mi mancherete mai room builder

Re: [IT] Back in Time - Room Builders!

Mah l'unico elemento x è jericho che non l'ha pressa per bene e ha fatto casini da bambino

Re: [IT] Back in Time - Room Builders!

mmm mi sembrano meglio i game utente... [IT] Back in Time - Room Builders! 2595762641

Re: [IT] Back in Time - Room Builders!

non saprei alcuni erano bravi..però mi piace più così [IT] Back in Time - Room Builders! 3260680847

Re: [IT] Back in Time - Room Builders!

megabillas ha scritto:
non saprei alcuni erano bravi..però mi piace più così [IT] Back in Time - Room Builders! 3260680847

Re: [IT] Back in Time - Room Builders!

nn mi mancheranno ha fatto
Permessi in questa sezione del forum: