HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[LP] Un Palco per il Festival!

+7
dario..:97
Andrea.
Mattia
megabillas
cribius
,Floricienta
JohnPalooza
11 partecipanti

[LP] Un Palco per il Festival!

Promemoria primo messaggio :

Ehi Lifenino, dopo esservi sfidati in tre prove musicali, vi concedo una pausa sul tema musica, ma non rimanete tranquilli! Il festival deve ancora cominciare! 

[LP] Un Palco per il Festival! - Pagina 2 Musica24

TESTER DI FURNI


Realizza una stanza a tema Palooza, Utilizzando il Tester di furni per creare il miglior Palco per far esibire i migliori talenti musicali! Dovrà essere un palco ben fatto e molto originale!
[LP] Un Palco per il Festival! - Pagina 2 Chitar12
Una volta arredata la vostra stanza Tester in stile LifePalooza, fai uno screen e invia l'immagine come commento in questo topic, solo le migliori stanze riceveranno dei punti in classifica!

PREMIO


Per questo evento non ci sarà alcun badge come premio, ma verrete ricompensati con 25 punti in classifica, così anche se sei tra gli ultimi posti, potrai salire e provare a vincere il premio finale!
Avrai tempo solo fino a Venerdì 12 Luglio 2013.

ANTEPRIMA: LE NOTE MUSICALI


Nei prossimi giorni, come nel Musicando, ci saranno le prove dei talenti musicali, I topic che verranno aperti avranno come titolo 'Le Note Musicali' e avrete l'occasione di vincere i badge messi in palio come per le sfide dei Musicando #1, #2 e #3. Per coloro che vinceranno le prove ci saranno 10 punti e se totalizzerete Tre badge nelle diverse prove riceverete altri 10 Punti Bonus da aggiungere in classifica!

Re: [LP] Un Palco per il Festival!

Tarallo ha scritto:
Competizione prolungata fino a Domenica!


 Si ma non vale più di tanto io capisco che ci sto solo io ma mi sono spicciato a farla per non aspettare la fine della compe...

Re: [LP] Un Palco per il Festival!

aspettiamo i vostri palchi [LP] Un Palco per il Festival! - Pagina 2 3260680847

Re: [LP] Un Palco per il Festival!

Avviso: Siccome la competizione è stata allungata mi sembra giusto che sarà possibile poter rifare la propria immagine.

Stiamo aggiungendo nuovi furni a tema!

Re: [LP] Un Palco per il Festival!

Tarallo ha ragione [LP] Un Palco per il Festival! - Pagina 2 3260680847 intanto per semplificarvi le cose ho caricato nel tester il manto erboso Palooza è quello senza icona... attenzione ad usarlo [LP] Un Palco per il Festival! - Pagina 2 1437316102

Re: [LP] Un Palco per il Festival!

caricati altri furni da palco (batteria,mixer,amplificatori etc.) partecipate [LP] Un Palco per il Festival! - Pagina 2 3260680847

Re: [LP] Un Palco per il Festival!

Spero vi piaccia:
[LP] Un Palco per il Festival! - Pagina 2 Hlfpal10

Re: [LP] Un Palco per il Festival!

Che bello Zanna :O vi aspettiamo sususu

Re: [LP] Un Palco per il Festival!

UP!


ultimi giorni!!!!

Re: [LP] Un Palco per il Festival!

Zannabianca11 ha scritto:
Spero vi piaccia:
[LP] Un Palco per il Festival! - Pagina 2 Hlfpal10


 WoW io dj ahahah [LP] Un Palco per il Festival! - Pagina 2 2595762641

Re: [LP] Un Palco per il Festival!

Ecco il mio [LP] Un Palco per il Festival! - Pagina 2 2595762641 non il massimo.. [LP] Un Palco per il Festival! - Pagina 2 1765539963 

[LP] Un Palco per il Festival! - Pagina 2 Concer10

Re: [LP] Un Palco per il Festival!

Ma cosa dici è Fighissimo *-*

l'unica cosa che Tarallo ha un palo conficcato in testa e manu viene travolto da un ampolificatore xD

Re: [LP] Un Palco per il Festival!

megabillas ha scritto:
Ma cosa dici è Fighissimo *-*

l'unica cosa che Tarallo ha un palo conficcato in testa e manu viene travolto da un ampolificatore xD


 ahahah non me ne ero accorto mannaggia [LP] Un Palco per il Festival! - Pagina 2 2595762641

Re: [LP] Un Palco per il Festival!

Forza e coraggio aspettiamo i vostri palchi!

Re: [LP] Un Palco per il Festival!

Belli :O

Re: [LP] Un Palco per il Festival!

La competizione è stata anticipata per dare spazio alle prosisme competizioni.

Scadenza: Oggi 14:00
Permessi in questa sezione del forum: