HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HL] Talk to Admin!

+9
Idro
sergio21
Hamas™
Tarallo.
Plexos
megabillas
Gabrigabra95
cribius
JohnPalooza
13 partecipanti

[HL] Talk to Admin!

Promemoria primo messaggio :

Hey Lifeino! Hai sempre avuto una domanda su Habbo o su Habbolifeforum o magari sull' evento Palooza o anche di tema reale?

questo è il tuo momento!

[HL] Talk to Admin! - Pagina 2 Topici10

TALK TO ADMIN!


Ora gli Amministratori sono a tua completa disposizione! ti basta semplicemente compilare il Form  che ti daremo in seguito (continua a leggere) nel seguente modo! scrivi il tuo nome su Habbolifeforum poi seleziona il tipo di domanda e descrivila! Quando abbastanza lifeini avranno fatto una domanda verrà aperta una news in cui gli amministratori risponderanno alle vostre questioni nel modo più specifico possibile!

Link Form - www.habbolifeforum.com/h26-sondaggio-talk-to-admin

Attenzione!: per garantire una maggiore qualità del servizio vi preghiamo di NON fare domande a scopo di Troll! Grazie e Buon Proseguimento su HabboLifeForum.com!

Re: [HL] Talk to Admin!

Su habbo in molti mi fanno domande.. in questo modo potrò rispondere ad esse anche qui su HLF

Re: [HL] Talk to Admin!

UP!

aspettiamo le vostre domande [HL] Talk to Admin! - Pagina 2 2595762641

Re: [HL] Talk to Admin!

A cosa serve la sezione domanda?[HL] Talk to Admin! - Pagina 2 294855916

Re: [HL] Talk to Admin!

.N.BMorelli. ha scritto:
A cosa serve la sezione domanda?[HL] Talk to Admin! - Pagina 2 294855916


 hai presente l'incontro di oggi con Adaara? uguale.. siccome ogni giorno tia e Gabry ricevono una valanga di domande in questo modo possono rispondere a tutte contemporaneamente comodo no?

Re: [HL] Talk to Admin!

Per registrarsi ci vuole 1 secondo,per chiedere ce ne vogliono 10...nel form ci impieghi  mezz'ora a sistemare e scrivere in modo formale bah :pazzo:

Re: [HL] Talk to Admin!

.N.BMorelli. ha scritto:
Per registrarsi ci vuole 1 secondo,per chiedere ce ne vogliono 10 nella sezione domande...nel form(Che avete fatto vo)ci impieghi  mezz'ora a sistemare e scrivere in modo formale bah :pazzo:

Re: [HL] Talk to Admin!

che ti posso dire xD....comunque se vuoi prova è più facile di quanto pensi :sisi: e lo possono fare anche gli utenti non registrati...

Re: [HL] Talk to Admin!

megabillas ha scritto:
che ti posso dire xD....comunque se vuoi prova è più facile di quanto pensi :sisi: e lo possono fare anche gli utenti non registrati...


 Infatti è quel che dico,per la registrazione ci vuole 1 secondo e per fare topic con domanda 5 secondi,invece nel form devi scrivere in maniera formale non fare smile,non usare ''xD'' ''lòl'' ecc...

Re: [HL] Talk to Admin!

mmm bella questa cosa [HL] Talk to Admin! - Pagina 2 2595762641

Re: [HL] Talk to Admin!

.N.BMorelli. ha scritto:


 Infatti è quel che dico,per la registrazione ci vuole 1 secondo e per fare topic con domanda 5 secondi,invece nel form devi scrivere in maniera formale non fare smile,non usare ''xD'' ''lòl'' ecc...


 Chi lo ha detto? xD

Re: [HL] Talk to Admin!

megabillas ha scritto:


 Chi lo ha detto? xD


 Io [HL] Talk to Admin! - Pagina 2 3260680847

Re: [HL] Talk to Admin!

Non vedo l'ora di rispondervi ^^

Re: [HL] Talk to Admin!

scavate nel profondo della vostra curiosità [HL] Talk to Admin! - Pagina 2 3260680847

Re: [HL] Talk to Admin!

.N.BMorelli. ha scritto:
Non mi viene niente in mente mlmlmlml


 hahaha [HL] Talk to Admin! - Pagina 2 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: