HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Niko alla Med. u17 - Watherpolo Cup

Ragazzii Sono stato convocato!!!
okok ora spiego.
Ogni 4 anni (tipo mondiali) le 16 squadre nazionali di elite europee africane e mediorientali si sfidano in una piscina del mediterraneo.
Simbolo dell' evento:
        Niko alla Med. u17 - Watherpolo Cup Mediterranean%20Games%202013%20Mersin
Niko in qualità di portiere semi-imbattuto (solo 10 gol in 20 partite, media normali di 3 gol a partita) era stato convocato già l'anno scorso all' evento Imperia sfida l'europa. ma imperia era lontana e quindi...

Ma quest' anno la musica cambia , la XVII edizione dell' evento si svolge al Polo Federale di Ostia cioè QUI
Niko alla Med. u17 - Watherpolo Cup ResizeVista_Interna_02
Piscina 50x8x2
Le gare femminili sono iniziate, a queste gare partecipa (come centroboa) nella squadra dell'Italia la mia gloria *-* 
Niko alla Med. u17 - Watherpolo Cup 2iaweaq
Il primo che dice che è brutta verrà ucciso ._.
Ma parlando di cose serie... Domani ho la prima gara ad eliminazione diretta e il numero che mi è stato assegnato sulla calottina è l'1 rosso Niko alla Med. u17 - Watherpolo Cup 161826536 (in pratica sono il primo portiere)
e me la sto facendo praticamente sotto  :Generale01: anche xk i ciprioti sono belli forti.

Vi terrò aggiornati ma mi auguro di riuscire a sollevare la spaccata (che è il nome che i deficenti della mia squadra hanno dato alla coppa) in pratica vorrei sollevare QUESTA:
Niko alla Med. u17 - Watherpolo Cup 220px-Cutino_trophy
È Bellisshima *-*
FORZA AUGURATEMI TUTTI BUONA FORTUNA.

Re: Niko alla Med. u17 - Watherpolo Cup

Complimenti e buona fortuna Niko alla Med. u17 - Watherpolo Cup 1765539963

Re: Niko alla Med. u17 - Watherpolo Cup

grazie

Re: Niko alla Med. u17 - Watherpolo Cup

tutto qui :O cattivi :O

Re: Niko alla Med. u17 - Watherpolo Cup

BRUTTA

ashsahusauhaas

Re: Niko alla Med. u17 - Watherpolo Cup

mah
Permessi in questa sezione del forum: