HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Per l'auto di James Bond paga 3,3 milioni di Euro!

Per l'auto di James Bond paga 3,3 milioni di euro!

Per l'auto di James Bond paga 3,3 milioni di Euro!  34hi9n12

L'americano Harry Yeaggy ha acquistato l'Aston Martin del 1964 utilizzata da Sean Connery nelle celebri spy story. Sarà esposta in un museo nell'Ohio
ROMA, 20 ottobre - Per gli sfizi non si bada a spese. Un uomo d'affari americano si è aggiudicato la favolosa Aston Martin DB5 del 1964 di James Bond per 2,9 milioni di sterline, oltre tre milioni e 300 mila euro. L'auto guidata da Sean Connery in 'Goldfinger' e 'Thuderball' è stata battuta all'asta da Rm Auctions a Londra.

UN'ASTON MARTIN DEL 1964 - «E' la macchina che ho sempre voluto e dopo tutto è l'auto più famosa al mondo - ha detto in un comunicato l'acquirente, Harry Yeaggy - Il mio progetto è metterla in mostra nel mio museo privato di automobili in Ohio».

ACCESSORI INCLUSI NEL PREZZO - Yeaggy è il secondo proprietario dell'argentea Aston Martin di James Bond. Il venditore, l'americano Jerry Lee, l'aveva comperata direttamente dalla fabbrica per 12 mila sterline nel 1969. L'auto è una delle due - e la sola rimasta - di quelle originali utilizzate dallo 007 più famoso del pianeta. La vettura è stata battuta all'asta con tutti i suoi 'accessori, inclusi mitragliatrici, parabrezza a prova di proiettile, targa ruotante, diffusori di olio e di chiodi e cortina fumogena.

Re: Per l'auto di James Bond paga 3,3 milioni di Euro!

E' matto questo qui, 3,3 milioni per una macchina... Però è bellissima :-D

Re: Per l'auto di James Bond paga 3,3 milioni di Euro!

quoto
Permessi in questa sezione del forum: