HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

+17
Zannabianca11
JohnPalooza
Trollo97
Plexos
sergio21
Gabrigabra95
dario..:97
,Floricienta
Tarallo.
Mattia
Conte Cenere
.:TheAvengers:.
..davi...3
Andrea.
Jholo
Idro
Valentino.
21 partecipanti

[LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

Promemoria primo messaggio :

Ehi Lifenino, Inizia oggi il Grande Festival Palooza, Organizzato da John Palooza! Per i prossimi giorni è previsto un evento ricco di note musicali, Un evento completamente sulla musica!

[LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 5 Topici10
Vi sfiderete a colpi di musica! Vi metteremo alla prova con delle sfide musicali dove solo il più preparato vincerà il premio finale!

IL FESTIVAL ABBIA INIZIO


Il LifePalooza ha origine su Habbo ed è arrivato anche su Habbolifeforum. Ma aspetta... Ho perso la chitarra!
[LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 5 Chitar10
Prima che questo festival abbia inizio, devo avere la mia chitarra! Lifenino, Aiutami! In questi giorni, a partire da Lunedì 1 Luglio fino a Giovedì 4 Luglio, dovrai cercare in giro per il Forum i commenti in cui ci sarà la chitarra, dopodichè inserisci nel commento il Link del Topic in cui hai trovato la mia chitarra, Solo grazie al tuo aiuto potrò dare inizio al festival.

PREMIO E SCADENZA


Affrettati, Cerca in tutti i topic del forum la mia chitarra prima della data di scadenza scritta sopra! Se mi aiuterai riceverai un badge esclusivo e 20 Punti nella classifica Palooza!

[LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 5 Jp210

Non tutti i messaggi conterranno le chitarre, Ma tienili d'occhio!

Re: [LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

Beccate 4,ma non voglio partecipare [LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 5 3260680847

Re: [LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

Brava Zanna bravo TheKiks [LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 5 3260680847 vedo che siete diventati furbi ne avevo fatti 2 in una volta ma li avete trovati tutti in poco tempo :O più tardi se mi connetto provvederò a farne di altri

Re: [LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

https://www.habbolifeforum.com/t26544-wolverine-l-immortale-dal-25-luglio-al-cinema#232399

Re: [LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

Siete rapidimmisi [LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 5 3260680847 bravo Andrea come sempre se mi connetto più tardi ne farò di nuovi [LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 5 3260680847

Re: [LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

megabillas ha scritto:
Siete rapidimmisi [LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 5 3260680847 bravo Andrea come sempre se mi connetto più tardi ne farò di nuovi [LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 5 3260680847


 Ma sono cumolabili? cioè piu ne trovo piu punti prendo o è sempre 20

Re: [LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

si Andrea ora ad esempio hai 40 punti [LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 5 3260680847

Re: [LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

Nuovi commenti [LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 5 3260680847 questa volta sarà più difficile muhhahahaha ma voi li troverete subito comunque

Re: [LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

https://www.habbolifeforum.com/t26657-un-altra-foto-di-mia-sorella

Re: [LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

Stesso trucco

Re: [LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

Bravo però questa volta lo avevo mescolato meglio con altri topic [LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 5 3260680847 vedrò cosa posso fare..

Re: [LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

megabillas ha scritto:
si Andrea ora ad esempio hai 40 punti [LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 5 3260680847


 Eh se lo sapevo di prima ne avevo di piu peccato [LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 5 3017427289 
vabbè tanto da domani cambia compe

Re: [LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

ecco
https://www.habbolifeforum.com/t26564p10-spagna-perde-3-0

Re: [LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

siete velocissimi stavo attuando un nuovo trucco ma non ha funzionato [LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 5 3260680847 per questa sera basta....o forse no (?)

Re: [LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

no dai...

Re: [LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

Benissimo, Competizione terminata, Presto Si Inizierà con il vivo del festival!
Permessi in questa sezione del forum: