HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HL] Crea il Look da Animale!

+6
.:TheAvengers:.
Andrea.
Conte Cenere
Hamas™
LOLLIB.
Tiche
10 partecipanti

[HL] Crea il Look da Animale!

[HL] Crea il Look da Animale! Article_horse3
Ehi Lifenino, scegli il tuo animale preferito e crea il Look che lo rappresenta vestendo il tuo Avatar in Habbo.it :-)

Eh sì, hai capito bene! Vesti il tuo avatar, scatta una foto con STAMP R SIST e postala quì sotto rispondendo al Topic.

Se vorrai potrai modificare il tuo Habbino utilizzando photoshop o altri programmi per rendere ancora di più il tuo look somigliante a quello di un animale.

Indica l'animale che hai rappresentato e la motivazione per il quale lo hai scelto, è molto importante per decretare i vincitori :-)

Il Miglior Look guadagnerà 30 punti in Classifica.
Il 2°miglior Look ne guadagnerà 25, mentre il Terzo 15.

Gli altri Look selezionati riceveranno 10 punti di consolazione.

Tutti i selezionati riceveranno un Badge "Look Animale" :

[HL] Crea il Look da Animale! Iv91ky
Affrettati a partecipare!

Re: [HL] Crea il Look da Animale!

Per una questione affettiva ho voluto riportare il look da gatto, visto che mi sono nati i micini! di cui due, sono proprio color rossiccio! :ups: 

 
[HL] Crea il Look da Animale! Gatto11

[HL] Crea il Look da Animale! Gatto11

Re: [HL] Crea il Look da Animale!

Visto che su Habbo tutti mi chiamano orso,ho deciso di postare il mio avatar lòl
[HL] Crea il Look da Animale! 8039-27

Re: [HL] Crea il Look da Animale!

[HL] Crea il Look da Animale! Avatarimage?user=BoyLuca12345Pop&action=&direction=&head_direction=&gesture=&size=


ho usato direttamente i goodies... CONIGLIO!

Re: [HL] Crea il Look da Animale!

Ecco il mio look da   Panda
[HL] Crea il Look da Animale! 14mctt

Re: [HL] Crea il Look da Animale!

Andrea. ha scritto:
Ecco il mio look da   Panda
Ho scelto il panda perchè mi piace molto la sua tranquillità e soprattutto l'unione dei colori (Bianco e Nero)
[HL] Crea il Look da Animale! 14mctt

Re: [HL] Crea il Look da Animale!

 Forza con i Look!

Re: [HL] Crea il Look da Animale!

Ho scelto il panda perchè è un animale che mi piace molto ed è molto tenero.. ci sono anche motivi piu seri per il quale l'ho.. egli è un animale in via di estinzione e penso sia il minimo sensibilizzare la gente davanti a queste creature bellissime.
Il panda è in via d'estinzione sopratutto a causa della difficoltà che trova a riprodursi in cattività.. Quindi ciò che fate non fatelo pensando solo a voi stessi ma anche agli altri!
.:TheAvengers:.

 [HL] Crea il Look da Animale! Immagi11

Re: [HL] Crea il Look da Animale!

Ho deciso di vestirmi da Renna, perchè è un animale carino anche se schivo nel confronto degli umani. Inoltre quel nasino rosso, non vi ricorda qualcosa? *.*
[HL] Crea il Look da Animale! Vol8yc

Re: [HL] Crea il Look da Animale!

Io ho scelto il coniglio perchè è un bellissimo animale e carino [HL] Crea il Look da Animale! 1765539963


[HL] Crea il Look da Animale! Avatarimage?user=sergio21&action=wlk&direction=&head_direction=&gesture=sml&size=

Re: [HL] Crea il Look da Animale!

Ecco a voi il lupo [HL] Crea il Look da Animale! 2595762641 è il mio animale preferito *-*

[HL] Crea il Look da Animale! Lupo10

Re: [HL] Crea il Look da Animale!

[HL] Crea il Look da Animale! Cattur10

Coniglio U.u
Permessi in questa sezione del forum: