HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Problema con i Nuovi Gruppi

+8
Hamas™
Conte Cenere
Plexos
Pibi
semmometallaro
Zannabianca11
EllyStar24
ReClonazione
12 partecipanti

Problema con i Nuovi Gruppi

Gentile Staff di Habbo Italia , vorrei farvi notare che ho speso 100 crediti per ben 10 gruppi nel mio account Habbo. 
Quando ho dato il mio consenso per l'acquisto mi è stato ovviamente assicurato che tali gruppi sarebbero stati funzionanti.
Non è stato così, poiché adesso questi gruppi non si possono più indossare in Hotel.
Vorrei chiedere se è possibile che mi si conceda un 'cambio' di questi gruppi affinché possa indossarli in Hotel, o eventualmente un rimborso dei crediti che ho speso.
Attendo una vostra risposta, il mio account Habbo è ReClonazione

Distinti Saluti e buon lavoro.

Ps. Perdonatemi se ho pubblicato questo 'tema' , forse, in una sezione sbagliata ma non avevo altri modi per contattarvi. Ho contattato un aiutante (Roxas.90) e mi ha detto di recarmi in questo forum. Grazie ancora.

Re: Problema con i Nuovi Gruppi

kaselli non è lo staff di Habbo.it,è lo staff di questo sito. Problema con i Nuovi Gruppi 1437316102

Re: Problema con i Nuovi Gruppi

Devi rivolgerti al Supporto al giocatore non qua.

Re: Problema con i Nuovi Gruppi

Zannabianca11 ha scritto:
Devi rivolgerti al Supporto al giocatore non qua.

Re: Problema con i Nuovi Gruppi

Noi non siamo lo staff di habbo Problema con i Nuovi Gruppi 1437316102

Re: Problema con i Nuovi Gruppi

Devi eseguire l'accesso ed aprire una segnalazione qui. Comunque, i vecchi Gruppi (quelli raggiungibili da http://www.habbo.it/groups/...) sono ancora parzialmente funzionanti, ma dal 2011 non sono più visibili nel client (come scritto qui). Dubito fortemente che ti verrà concessa una conversione oppure un rimborso.

Re: Problema con i Nuovi Gruppi

Di sicuro lui era convinto che noi eravamo l'Help Tool di Habbo.it

Re: Problema con i Nuovi Gruppi

Non ti rimborsano i crediti,avevo anche io un gruppo vecchio sul mio PG bannato fino al 2024 e li non mi hanno rimborsato ;(

Re: Problema con i Nuovi Gruppi

Zannabianca11 ha scritto:
Devi rivolgerti al Supporto al giocatore non qua.

Re: Problema con i Nuovi Gruppi

Desolato ma:

- il rimborso da parte di Sulake avviene solo per "possibili prodotti fisici" venduti da Sulake come riportato nei Termini e Condizioni d'Uso


6.6 Nel caso in cui acquistasse oggetti fisici da Sulake Corporation, alle condizioni che verranno indicate in occasione di tale vendita, l’Utente avrà diritto di restituzione e rimborso dei suddetti oggetti al prezzo originale (detratte le spese di spedizione e di consegna ed al netto degli altri costi di servizio), a condizione che tali beni vengano restituiti a sue spese entro dieci giorni lavorativi dalla consegna ed in buono stato (ossia in uno stato tale da essere vendibili a terzi).


- non essendo un prodotto fisico, il gruppo non sarà rimborsato ed occorre sostituirlo con i nuovi gruppi, le gilde. 

Le vecchie Pagine di Gruppo rimangono attive, ma non potranno esserne create di nuove. I nuovi Gruppi hanno anche un Forum dedicato, ma non ci sarà più la Pagina di Gruppo. Puoi ancora diventare Membro dei vecchi Gruppi


Per info:
https://help.habbo.it/entries/20652812-Tutto-sui-Nuovi-Gruppi

Horum


Ultima modifica di Horum il Gio 27 Giu 2013 - 10:37 - modificato 2 volte.

Re: Problema con i Nuovi Gruppi

peccato..

Re: Problema con i Nuovi Gruppi

Horum ha scritto:
Desolato ma:

- il rimborso da parte di Sulake avviene solo per "possibili prodotti fisici" venduti da Sulake come riportato nei Termini e Condizioni d'Uso




- non essendo un prodotto fisico, il gruppo non sarà rimborsato ed occorre sostituirlo con i nuovi gruppi, le gilde. 



Per info:
https://help.habbo.it/entries/20652812-Tutto-sui-Nuovi-Gruppi

Horum

Re: Problema con i Nuovi Gruppi

I gruppi esistono ancora.. non sono stati eliminati. Ma quello che hai chisto non è possibile
Permessi in questa sezione del forum: