HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

OK , Bene. No , bene un c***o.

+4
Idro
Jholo
Hamas™
Conte Cenere
8 partecipanti

OK , Bene. No , bene un c***o.

... no.... no. non ci posso credere.Ma che , davvero? Ma..sgu.s..? eh? è così? sto davvero assistendo a questo? EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH?

https://www.youtube.com/watch?v=maWXPRy5Ri8

NO. NO. NO. Capisco Justin Bieber ma questo non la passa proprio. Avere come fans bambine di 10 anni (anche se pure lui ne avrà 11) non lo capisco. NON PUò ESSERE. E sapete quanti iscritti ha questo bimbominchia?

1.443.673


Eh già.

Che poi ho letto che la mamma zoppa gli ha fatto un favore e gli ha comprato la famosità (??)

NON. HO. PAROLE.

Re: OK , Bene. No , bene un c***o.

A 0 : 36 sono rimasto con lo sguardo fisso sullo schermo. Ma non ero io a vedere male. No. NO. NON PUò ESSERE. Bambine di 5 anni? Ma cosa gli hanno fatto? Mah.

Re: OK , Bene. No , bene un c***o.

E poi a 1:52 vedere quelle pochissime zoppe che sono andate a vedere. Non si sentiva un c***o di quello che diceva il bimbominchia. Urla e stramazzi. SIGH , in che mondo viviamo?

Re: OK , Bene. No , bene un c***o.

Che bimbominchione OK , Bene. No , bene un c***o. 294855916

Re: OK , Bene. No , bene un c***o.

ODDIO. A 1:52 si capisce benissimo che si siede sui divani NELLO STESSO STILE di Andrea Diprè. UGUALE.

Re: OK , Bene. No , bene un c***o.

Ecco le parodie.

https://www.youtube.com/watch?v=HQdCwkp_0R0


Non capisce niente. Farà schifo la canzone normale di PSY , ma questa fa ancora più schifo. Perchè a un certo punto rappa? Non doveva farlo. Nella canzone normale PSY non ha rappato neanche una volta. Ha scombinato tutto e le parole non andavano in sincronia con la base. non ho parole per la schifosità di questo bimbo.

Re: OK , Bene. No , bene un c***o.

Ed ecco un suo video dove mostra la sua bimbominchiosità. Non ho parole. Io vedendo questi video mi vergogno , non so voi.

https://www.youtube.com/watch?v=NK6BCPoR40A

Re: OK , Bene. No , bene un c***o.

Ma ancora gli devono cadere tutti i denti, oddiooo OK , Bene. No , bene un c***o. 294855916

Re: OK , Bene. No , bene un c***o.

D:

Re: OK , Bene. No , bene un c***o.

Il finale lo fa più ritardato di prima... ah , e...

i suoi fans devono morire tutti di un colpo solo , figli di una boia sbragata ad'agosto!

perchè...
I MIEI FANS , SONO QUELLI CHE SBORSANO SOLDI!

Re: OK , Bene. No , bene un c***o.

tanto che sono bravi a cantare ho visto il video senza la loro voce..

Re: OK , Bene. No , bene un c***o.

E' odioso.

Re: OK , Bene. No , bene un c***o.

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!?
Ha la mia età ._."
Potrei farlo decisamente anche io... Perché dovrebbe avere tanti fan...?

Re: OK , Bene. No , bene un c***o.

E' quella zoppa della madre , ha dei bot come iscritti e gli ha comprato la fama.

Re: OK , Bene. No , bene un c***o.

BoyLuca12345Pop ha scritto:
E' quella zoppa della madre , ha dei bot come iscritti e gli ha comprato la fama.

Occristo. OK , Bene. No , bene un c***o. 294855916
Permessi in questa sezione del forum: