HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Presentazione

Ciao a tutti, sono Francesco in arte ho molti nomi, ma su Habbo mi chiamo TUTTIXFRANCESCO. Sono abbastanza abile nella grafica e mi diverto tantissimo Presentazione 2595762641, mi piace molto questo forum, anche se per ora sono "nabbo" mi intendo abbastanza di forum e ci so fare con il linguaggio HTML. Beh, che dirvi se vi serve qualcosa ditemelo pure. Ah ci tengo a precisare che sono SUPERESPERTO di Habbo e retroserver Presentazione 1437316102 :-P

Re: Presentazione

Se ci crei un retro beta funzionante lo colleghiamo al forum lol scherzo violerebbe le habbo way comunque come te ne intendi di grafica fammi qualche esempio riguardo ai html ti auguro di diventare un bravo amministratore ma mi sa che ora nn ne cercano ..Comunque piacere!

Re: Presentazione

Ahah! Sisi so fare retro di tutte le versioni =P comunque non so che potrei farti di grafica xD dimmi tu.. [ NON TROPPO AVANZATO EH Presentazione 1826136131 ]. Comunque grazie per il benvenuto :Generale01:

Re: Presentazione

Bhe dimmi...come te la cavi per esempio a creare badges ect.. comunque veramente anche beta?

Re: Presentazione

MOD-matteo.n ha scritto:
Bhe dimmi...come te la cavi per esempio a creare badges ect.. comunque veramente anche beta?


Veramente, non scherzo, so farli anche BETA :-P e so modificare CMS ed altro, tranne codare. Infatti ho anche inventato un CMS non so se conosci Goldx Cms. Comunque riguardo ai badge non ci ho mai provato xD

Re: Presentazione

Allora fammi vedere qualcosa che sai fare!

Re: Presentazione

MOD-matteo.n ha scritto:
Allora fammi vedere qualcosa che sai fare!

L'ho fatto un po' di fretta, spero ti piaccia. :-P [ VEDILA IN DIMENSIONE ORIGINALE xD]Presentazione 2sa1abp

Re: Presentazione

Si valido buono per i miei gusti sei grafico in prova Presentazione 1437316102 comunque sara' a fenice decidere io non sono nesssuno che puo' decidere di assumere o no

Re: Presentazione

MOD-matteo.n ha scritto:
Se ci crei un retro beta funzionante lo colleghiamo al forum Presentazione 2852211361 scherzo violerebbe le habbo way comunque come te ne intendi di grafica fammi qualche esempio riguardo ai html ti auguro di diventare un bravo amministratore ma mi sa che ora nn ne cercano ..Comunque piacere!


Allora collegare un fansite a un retro viola le fansite way, ma nonostrante ciò il fansite non dovrebbe rischiare di chiusura, l'unico è il retro che riuschia, ma deve essere segnalato.
Riguardo a D e a t h se la cava abbastanza bene, vorrei vederlo un attimo all'opera.
Comunque se sarà molto attivo e ci sorprenderà con le sue alterazioni e immagini lo renderò grafico ...
D e a t h aspetto una tua risposta Presentazione 2595762641 ... dimmi se vuoi diventare un grafico ufficiale del nostro fansite e ti metto in prova.
Riguardo al retro, prova a crearlo non è una cattiva, idea, ti dico se serve a migliorare il fansite sono disposto a fare qualsiasi cosa.
Saluti

Re: Presentazione

MOD-fenice ha scritto:
MOD-matteo.n ha scritto:
Se ci crei un retro beta funzionante lo colleghiamo al forum Presentazione 2852211361 scherzo violerebbe le habbo way comunque come te ne intendi di grafica fammi qualche esempio riguardo ai html ti auguro di diventare un bravo amministratore ma mi sa che ora nn ne cercano ..Comunque piacere!


Allora collegare un fansite a un retro viola le fansite way, ma nonostrante ciò il fansite non dovrebbe rischiare di chiusura, l'unico è il retro che riuschia, ma deve essere segnalato.
Riguardo a D e a t h se la cava abbastanza bene, vorrei vederlo un attimo all'opera.
Comunque se sarà molto attivo e ci sorprenderà con le sue alterazioni e immagini lo renderò grafico ...
D e a t h aspetto una tua risposta Presentazione 2595762641 ... dimmi se vuoi diventare un grafico ufficiale del nostro fansite e ti metto in prova.
Riguardo al retro, prova a crearlo non è una cattiva, idea, ti dico se serve a migliorare il fansite sono disposto a fare qualsiasi cosa.
Saluti


Rispondo di si a tutto quello che hai detto. Vi stupirò Presentazione 3145629459

Re: Presentazione

ok grazie death, ti ho appena consegnato i badges staff, la targhetta e il nome colorato Presentazione 2595762641

Re: Presentazione

MOD-mastro: Chiudo
Permessi in questa sezione del forum: