HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Curiosità su un gioco...

+10
Skiller_fc
Hamas™
Leakson
Snevio
Jholo
EllyStar24
-MaTeX-
Gabry
Idro
Niko
14 partecipanti

Curiosità su un gioco...

Guardate questo trailer:

Utente Rosicone ha scritto:
Oddio Niko ma super smash bros brawl è uscito 20 anni fa...

Si lo so ma la curiosità è : il programma x fare il trailer costa solo lui 3000 euro, + quello x colorarli altri 2600

Utente Rosicone ha scritto:
Si ma niko che sn 5600 euro x la nintendo??

E gli sviluppatori? 10.000 euro l'uno (sono 8 ) al mese x i 12 mesi che ci è voluto x fare sto trailer? sono 80.000 euro x 12 fa... fallo te

Utente Rosicone ha scritto:
:O


Re: Curiosità su un gioco...

Oh mio DIOOOOOOOOOOOOOOOOOO :O

Re: Curiosità su un gioco...

Molto carino, l'inizio mi sembra animalcrossing o come si chiama xD

Re: Curiosità su un gioco...

vero D:

Re: Curiosità su un gioco...

l'inizio è Animal Crossing New Leaf

Re: Curiosità su un gioco...

Gabry ha scritto:
Molto carino, l'inizio mi sembra animalcrossing o come si chiama xD

Re: Curiosità su un gioco...

Io ho questo gioco sulla 3DS... Troppo figo :O.O:
Voto: 10!

Re: Curiosità su un gioco...

Bello *O*

Re: Curiosità su un gioco...

non è il massimo ma carino Curiosità su un gioco... 2595762641

Re: Curiosità su un gioco...

chissene

Re: Curiosità su un gioco...

Che brutto Curiosità su un gioco... 3722384713 :Generale03:

Re: Curiosità su un gioco...

a me non piace ma il senso del topic è capire se lo devi comprare?

Re: Curiosità su un gioco...

wow

Re: Curiosità su un gioco...

:baba:

Re: Curiosità su un gioco...

Utente Rosicone ha scritto:
Oddio Niko ma super smash bros brawl è uscito 20 anni fa...
Questa è una nuova versione per 3DS e Wii U ed introduce alcune novità, tra cui tre nuovi arrivati (come si vede dal trailer). Il primo Super Smash Bros. è uscito nel 1999 (quindi 15 anni fa) ed è stato seguito da altri due titoli prima di questo. Curiosità su un gioco... 3260680847

Niko ha scritto:
Si lo so ma la curiosità è : il programma x fare il trailer costa solo lui 3000 euro, + quello x colorarli altri 2600
Il "programma per colorarli" non esiste. Per quanto riguarda quello per il trailer, ci sono due strade: o la Nintendo ha davvero uno strumento apposito per realizzarli (come il Source Filmmaker), oppure l'ipotesi più probabile è che abbiano optato per un software di CGI (ce ne sono tanti, tra cui alcuni gratuiti che offrono almeno le stesse funzionalità di quelli a pagamento). In ogni caso, il software viene utilizzato per realizzare più di un trailer (ogni volta che ritocchi un'immagine con Photoshop, poi devi acquistarlo di nuovo?), quindi il costo viene ammortizzato in pochissimo tempo. Il costo più grande che mi viene in mente in questo caso è il rendering, che comunque non è niente di eccezionale... :sisi:

Niko ha scritto:
E gli sviluppatori? 10.000 euro l'uno (sono 8 ) al mese x i 12 mesi che ci è voluto x fare sto trailer? sono 80.000 euro x 12 fa... fallo te
10000 Euro al mese a testa ad otto persone ed un anno per realizzare un trailer? :pazzo:
Se per questo trailer avessero speso così tanto (cosa che non è successa), pensa ai trailer dei giochi con una grafica ancora più complessa... costa di più il trailer da solo che tutto il gioco in sé! :Curiosità su un gioco... 2870366499:
Permessi in questa sezione del forum: