HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ce l'ho fatta a passare l'esame ora vacanza

Mammamia mi sono liberato non ce la facevo piu.. ora ho un altro esame a settembre.... ora mi concedero una vacanza al mare programmata già da tempo dal 24 lunedi e ritorno il 29 o il 30... ringrazio a tutti coloro che mi hanno incitato xd.. e ora andiamo al mare in assoluto relax xd

Re: Ce l'ho fatta a passare l'esame ora vacanza

Grande Mastooooooooooooooooooooo sei uscito con 6?

Re: Ce l'ho fatta a passare l'esame ora vacanza

65 sarebbe un 6 e mezzo tipo xd

Re: Ce l'ho fatta a passare l'esame ora vacanza

Bravo :O

Re: Ce l'ho fatta a passare l'esame ora vacanza

il segreto quando state davanti alla commissione fatevi prendere in simpatia.. e non vi fermate mai pure che dicete cavolate come ho fatto io.. mai a fermarvi se no poi loro vi cominciano a fare domande.. andate sempre avanti pure a buttare bugie xd... mai dire non lo so.. dite una risposta sbagliata

Re: Ce l'ho fatta a passare l'esame ora vacanza

quelli della commisione stanno là solo x prendere soldi... nn se ne importano propio... voi fatevi prendere in simpatia e vedete subito che vi passano.. cosi funziona in italia

Re: Ce l'ho fatta a passare l'esame ora vacanza

Bravo! Ce l'ho fatta a passare l'esame ora vacanza 1437316102

Re: Ce l'ho fatta a passare l'esame ora vacanza

mastomax ha scritto:
quelli della commisione stanno là solo x prendere soldi... nn se ne importano propio... voi fatevi prendere in simpatia e vedete subito che vi passano.. cosi funziona in italia


Purtroppo...

Re: Ce l'ho fatta a passare l'esame ora vacanza

Bravo Ce l'ho fatta a passare l'esame ora vacanza 3260680847
Permessi in questa sezione del forum: