HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Richiesta Avatar Modificato

Salve vorrei chiedere l'aiuto di Tarallo per modificare il mio avatar che tengo in questo momento nel profilo di habbolife forum.

in pratica vorrei che accanto al mio pg di bodybuilding ci fosse la scritta bodybuilding e a terra 1 o 2 manubri.

PS: Solo se tarallo è disponibile se non e disponibile oppure qualcuno vorrebbe partecipare ad aiutarmi lo ripagherò con 5 habbo crediti.

Cordiali Saluti,

Luka Lee "Ovvero" Cacciavite40Pop

Re: Richiesta Avatar Modificato

Richiesta Avatar Modificato 4i4vyqhtm8xrNon si fanno affari in crediti.. Adesso cerco di fartela Richiesta Avatar Modificato 1437316102
I 'manubri' a terra... ovvero?

Re: Richiesta Avatar Modificato

Vorrei che accanto al mio avatar ci fossero a terra Dei manubri piu il logo bodybuilding

Re: Richiesta Avatar Modificato

Ale svolgere affari per un game non e una violazione delle norme mica sto creando un affare di droga o altro..... alloche su habbo si gioca a poker? Io ho semplicemente detto che darò una ricompensa al migliore non e mica un crimine xd

Re: Richiesta Avatar Modificato

Lascia stare non voglio il tuo aiuto per questa volta.. oggi tutti si credono esperti di google.... parli troppo x i miei gusti
Permessi in questa sezione del forum: