HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Campagna Cinema - Game Arbitrato Jumanji

+30
eleonoraporta
ecologyst
Asya
Cromix
Andreaumegh92
T.Henry12
MarkEvans.
daikoooo
simona69
WwW.T.v.B.it
Hamas™
Hyil
semmometallaro
Lico
Gabry
@oOgabryOo@
Zannabianca11
Snevio
dario..:97
megabillas
OnnyKun
Andrea.
il_ventitore
Jholo
Idro
Conte Cenere
simo28.90
sergio21
DioDelVento
Tiche
34 partecipanti

[IT] Campagna Cinema - Game Arbitrato Jumanji

Promemoria primo messaggio :

In Habbo Italia dal 10 al 16 Giugno ci sarà la Campagna sul Cinema organizzata e creata dal Fansite Ufficiale HabbolifeForum.com! Potrete partecipare e vincere un fantastico badge nel gioco arbitrato dedicato al film "Jumanji". Il gioco è stato realizzato da l.u.n.a90 e vaiolet! Lo potrai trovare tra le Room Ufficiali nel Navigatore!

Scopriamo insieme l'anteprima del gioco...
[IT] Campagna Cinema - Game Arbitrato Jumanji - Pagina 5 2nlzn9u

Si gioca in quattro e solo uno sarà il vincitore! Il gioco verrà aperto con vari turni nei giorni della settimana, potrete trovare gli orari direttamente nella descrizione della stanza!

Quindi vi consiglio di tenere d'occhio il navigatore ufficiale e leggere la descrizione!

Vincitori 1° Turno:
Wackoz
Y2JJericho
Eikichi22Onizuka
.:Kala:.
.mitico.teo
danilo394
MarkEvans.
clautunztunz
mircosdogs
!.Daniele10.!
Vincitori 2° Turno:
Xerdan
Francescus46
GIOVI-Gia
.HeArTbEaT.
BigBBBoy
Andreaumegh92
Giacomii..
DezAndres
Matty197
HarlemShake.

Vincitori 3° Turno:
=RoBB!86=
SantoLM
CoolDasmix1992
Rawer
Piccolalaky
Assu-Spippola
Amberlee-
Ogennio66
..:smoof:..
,Impensabile
:.Esplosion.:
Vincitori 4° Turno:
cromix
danix.98
3ri4n
-Onnykun
Kosydhino
Mina31
Simo28.90
Sonico
Vincitori 5° Turno:
xXYUMAXx
Cardil6
Hazzal
BruceLeeWar
Oliver53
Merkurius
Dolce-cm-il-miele
.Valentina:3
FANTANTONIO10

Congratulazioni a tutti voi! Purtroppo i turni sono finiti! I vincitori hanno ricevuto il seguente Badge:

[IT] Campagna Cinema - Game Arbitrato Jumanji - Pagina 5 IT245

mancato apprezzamento giochi dove si entra con autoclick a orari stabi

DETESTO I GIOCHI ARBITRATI ED Ad ORARI STABILITI. SI ENTRA SOLO CON AUTOCLICK (e neanche sempre per solo una trentina di secondi se sono puntuali m ann lo sono mai...)ED è SEMPRE PER POCHI ELETTI. :rabbia:

HLF è caduto nello stesso errore di HL,  giochi tipo la antica staff CrazyFleo che appunto non riscuoteva la simpatia della sulake per i giochi delle ore 15 rivolti a pochi.

Re: [IT] Campagna Cinema - Game Arbitrato Jumanji

Complimenti!

Re: [IT] Campagna Cinema - Game Arbitrato Jumanji

Bravi!

Re: [IT] Campagna Cinema - Game Arbitrato Jumanji

Complimenti!

Re: [IT] Campagna Cinema - Game Arbitrato Jumanji

grazieee <3

Re: [IT] Campagna Cinema - Game Arbitrato Jumanji

Bravi ;D

Re: [IT] Campagna Cinema - Game Arbitrato Jumanji

bravi

[IT] Vincitori Jumanji - #5

Oggi è stato svolto l'ultimo turno del gioco arbitrato Jumanji inerente all'evento Film del Fansite :-)

Scopriamo i vincitori di quest'ultimo turno :

xXYUMAXx
Cardil6
Hazzal
BruceLeeWar
Oliver53
Merkurius
Dolce-cm-il-miele
.Valentina:3
FANTANTONIO10


I vincitori hanno ricevuto il seguente badge :

[IT] Campagna Cinema - Game Arbitrato Jumanji - Pagina 5 IT245

In totale gli habbini che hanno vinto il Distintivo del gioco arbitrato sono 48, ecco la lista completa :

1°TURNO :

Wackoz
Y2JJericho
Eikichi22Onizuka
.:Kala:.
.mitico.teo
danilo394
MarkEvans.
clautunztunz
mircosdogs
!.Daniele10.!

2°TURNO :

Xerdan
Francescus46
GIOVI-Gia
.HeArTbEaT.
BigBBBoy
Andreaumegh92
Giacomii..
DezAndres
Matty197
HarlemShake.

3°TURNO :

=RoBB!86=
SantoLM
CoolDasmix1992
Rawer
Piccolalaky
Assu-Spippola
Amberlee-
Ogennio66
..:smoof:..
,Impensabile
:.Esplosion.:

4°TURNO :

cromix
danix.98
3ri4n
-Onnykun
Kosydhino
Mina31
Simo28.90
Sonico

5°TURNO :

xXYUMAXx
Cardil6
Hazzal
BruceLeeWar
Oliver53
Merkurius
Dolce-cm-il-miele
.Valentina:3
FANTANTONIO10


Complimenti a tutti voi.

Mi dispiace per chi non è riuscito a vincerlo, magari andrà meglio in un prossimo evento! :-)

Ringrazio tutti di cuore per la vostra partecipazione.


l.u.n.a90

Re: [IT] Campagna Cinema - Game Arbitrato Jumanji

Non l'ho vinto [IT] Campagna Cinema - Game Arbitrato Jumanji - Pagina 5 3017427289

Re: [IT] Campagna Cinema - Game Arbitrato Jumanji

Non si entra con auto click perché si impalla il navigatore... C'è un modo migliore e più rapido per aggirare la pass delle stanze...

Re: [IT] Campagna Cinema - Game Arbitrato Jumanji

Braviii [IT] Campagna Cinema - Game Arbitrato Jumanji - Pagina 5 2595762641

Re: [IT] Campagna Cinema - Game Arbitrato Jumanji

Complimenti a tutti !

Re: [IT] Campagna Cinema - Game Arbitrato Jumanji

Complimenti a tutti i vincitori [IT] Campagna Cinema - Game Arbitrato Jumanji - Pagina 5 2595762641

Re: [IT] Campagna Cinema - Game Arbitrato Jumanji

Mi spiegate cosa hanno fatto di eccezionale per dire "bravi" ? E' un gioco solo di fortuna, si tira un dado e se si arriva in fondo si vince! magari potevate dire Fortunati! sarebbe stato meglio

Io sono riuscita ad entrare (con autoclick) soltanto oggi ma stranamente sono caduta a metà fila (?) anche se col mio pc non mi era mai successo. Ho chiesto di rientrare ma gabbo è stato irremovibile (ehehehe me ne ricorderò in futuro [IT] Campagna Cinema - Game Arbitrato Jumanji - Pagina 5 1437316102) Cmq scherzi a parte avevo già visto abbastanza;(
e ribadisco il mio disappunto per i giochi per pochi e con ingresso a ore prestabilite, anche se voi avete fatto parecchi turni (non come HL).

Che volete che vi dica? Questo gioco aveva tutte le caratteristiche che io detesto in un gioco : ad orario prestabilito e solo per 40 / 50 fortunati che riescono ad entrare con autoclick; è SOLO di fortuna, nessuna abilità; vince uno su 4; è arbitrato (ovviamente complimenti a Luna e Violet per il loro impegno)

 Ho perso TUTTI ma proprio tutti i distintivi di questo tipo di giochi a cominciare da Crisis, quello di Hl ed ora questo. Peccato [IT] Campagna Cinema - Game Arbitrato Jumanji - Pagina 5 4003962434 mi spiace credevo che habbo.it si fosse finalmente liberata dai giochi ad ingresso limitato che faceva CrazyFleo nel 2010 suscitando sempre scontento e polemiche a  non finire.

Qualcuno ne aveva nostalgia ed ha influenzato tutti?  

Mi è molto piaciuto invece il gioco del film Fast and Furious con i comandi AWSD e le macchinine da portare in fondo.

Re: [IT] Campagna Cinema - Game Arbitrato Jumanji

Oddio Fast E Furious no >.>
Permessi in questa sezione del forum: