HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Quiz Cinema "HabbolifeForum" + Badge Star

+6
dario..:97
Jholo
eleonoraporta
Skiller_fc
Idro
Gabry
10 partecipanti

[IT] Quiz Cinema "HabbolifeForum" + Badge Star

In Habbo.it è possibile vincere un Badge partecipando al Quiz cinema offerto da HabbolifeForum.com! Come fare? Recati in Questa Stanza e rispondi al Sondaggio!
[IT] Quiz Cinema "HabbolifeForum" + Badge Star 33upir5

Domande Quiz


DOMANDA 1: Quando uscì il primo film della saga di “Rambo”?
-  1981
-  1982
-  1983

DOMANDA 2: L’attore Richard Crenna quale ruolo ricopriva nei primi tre film di Rambo?
-   Poliziotto
-   Carabiniere
-   Colonnello

DOMANDA 3: Harry Potter chi fa gonfiare accidentalmente con una magia nella famiglia Dursley?
-   Vernon Dursley
-   Marge Dursley
-   Petunia Evans

DOMANDA 4: Di che colore era la Mitsubishi Eclipse di Brian nel primo Fast And Furious?
-   Verde
-   Gialla
-   Nera

DOMANDA 5: Chi aiuta Dominic Toretto ad uscire di Prigione in Fast and Furious 4?
-   Brian O'Conner, Mia ,  Tej Parker
-   Vince , Mia e Hernan Reyes
-   Brian O'Conner, Mia , Tego e Rico.

DOMANDA 6: Chi uccide Jason Voorhees nel film “Venerdì 13”?
-    Tommy Jarvis
-    Alice
-    Steve Christy

DOMANDA 7: Chi sopravvive nel film “Venerdì 13”?
-   Clay e Whitney
-   Wade e Amanda
-   Bree e Jenna

DOMANDA 8: Come si chiamano i bambini protagonisti delle “Cronache di Narnia”?
-    Peter, Susan, Edmund, Giuly
-    Peter, Susan, Edmund, Lucy
-    Peter, Marie, Edmund, Lucy

DOMANDA 9: Come si chiama la strega Bianca nelle Cronache di Narnia?
-   Jadis
-    Luna
-   Judy

DOMANDA 10: Dov’è ambientato il film Resident Evil?
-   Raccoon city
-   Hunter city
-   Island city

Tutto quelli che risponderanno correttamente, riceveranno il seguente Badge la prossima settimana! Essendo Habbolife Forum il fansite che ha creato questo questionario, non possiamo aiutarvi, ma vi forniremo le risposte giuste al termine del quiz!

[IT] Quiz Cinema "HabbolifeForum" + Badge Star IT249
Inoltre entrnado nel tele verrai teletrasportato in una zona della room finale, nella quale indossando i primi 5 Badges dei game automatici, riceverai il seguente Distintivo:

[IT] Quiz Cinema "HabbolifeForum" + Badge Star Cattur40 [IT] Quiz Cinema "HabbolifeForum" + Badge Star IT248
Ecco i Badgs da indossare:
[IT] Quiz Cinema "HabbolifeForum" + Badge Star IT237 [IT] Quiz Cinema "HabbolifeForum" + Badge Star IT238[IT] Quiz Cinema "HabbolifeForum" + Badge Star IT239[IT] Quiz Cinema "HabbolifeForum" + Badge Star IT240[IT] Quiz Cinema "HabbolifeForum" + Badge Star IT241

Re: [IT] Quiz Cinema "HabbolifeForum" + Badge Star

grz

Re: [IT] Quiz Cinema "HabbolifeForum" + Badge Star

non va ora wiki quindi si fa oggi sto quiz..

Risposte quiz

La domanda 9 è ..doppia ce ne sono 11 [IT] Quiz Cinema "HabbolifeForum" + Badge Star 1437316102 Dopo la manutenzione questo problemino è andato a posto;)
Fatto..volete le risposte?

Sorry ma il gioco a porte chiuse con ingresso ad ore prestabilite (ed uso di autoclick per entrare) non riscuote la mia approvazione: è per pochi!
La Sulake ha da tempo aggiornato con i wired cercando di eliminare le discriminazioni tra utenti per qaunto possibile ed ha decretato la fine dei giochi arbitrati ma..qualcuno è un irriducibile nostalgico e sta influenzando tutti!


Ultima modifica di Gabry il Ven 14 Giu 2013 - 13:49 - modificato 4 volte. (Motivazione : Spam)

Re: [IT] Quiz Cinema "HabbolifeForum" + Badge Star

Ok grz [IT] Quiz Cinema "HabbolifeForum" + Badge Star 1765539963

Re: [IT] Quiz Cinema "HabbolifeForum" + Badge Star

Bene Grazie :imbarazzo:

Re: [IT] Quiz Cinema "HabbolifeForum" + Badge Star

grazie [IT] Quiz Cinema "HabbolifeForum" + Badge Star 2595762641

Re: [IT] Quiz Cinema "HabbolifeForum" + Badge Star

Lunedì aggiorno il topic [IT] Quiz Cinema "HabbolifeForum" + Badge Star 1765539963

Re: [IT] Quiz Cinema "HabbolifeForum" + Badge Star

Inserito come ricevere badge cordone

Re: [IT] Quiz Cinema "HabbolifeForum" + Badge Star

Io lo ho badge cordone <3

Re: [IT] Quiz Cinema "HabbolifeForum" + Badge Star

Un attimo , ma a che serve il badge Narnia? [IT] Quiz Cinema "HabbolifeForum" + Badge Star 3755781698

Re: [IT] Quiz Cinema "HabbolifeForum" + Badge Star

lol

Re: [IT] Quiz Cinema "HabbolifeForum" + Badge Star

Come di consueto ho pubblicato oggi le rispsote corrette [IT] Quiz Cinema "HabbolifeForum" + Badge Star 1765539963

Re: [IT] Quiz Cinema "HabbolifeForum" + Badge Star

stavolta era tosto xD lo ho sbagliato [IT] Quiz Cinema "HabbolifeForum" + Badge Star 3017427289

Re: [IT] Quiz Cinema "HabbolifeForum" + Badge Star

Risposte fatte bene <3
Permessi in questa sezione del forum: