HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Infobus 4° Evento

+5
Hamas™
Idro
Thekiks
PiccoloKetu
Andrea.
9 partecipanti

Infobus 4° Evento

Ciao Lifenino, domani ci sarà, come ogni martedì alle 21:00, l'infobus Help Desk, dove verrà trattato il seguente argomento:
Cyber Sex
Si terrà un dibattito iniziale dove un membro dell' Help Desk esporrà una piccola introduzione sul tema scelto, poi ci sarà un confronto fra gli utenti all'interno per parlare, confrontarsi, dire le proprie esperienze e proporre soluzioni!

Voglio avvisarvi anche che domani sera ci sarà un ospite speciale che ci aiuterà ad affrontare il tema 'Cyber Sex'

Infobus 4° Evento 84d65ed9940c98412b016e426b41069e72dc4094
Panoramica dello scorso Evento di Martedì 4 Giugno

Ti aspettiamo nella stanza di oliver53 ''Parco Infobus - Help Desk'' alle ore 21:00.

Saranno garantiti MINIMO 3 Turni vista l'affluenza molto numerosa dello scorso martedì.

Per ulteriori info consultare il sito dell'Help Desk -> Cliccando QUI

Re: Infobus 4° Evento

grazieee

Re: Infobus 4° Evento

Vi aspettiamo con la stessa affluenza dell'ultimo evento e ricordo l'ospite speciale Infobus 4° Evento 1826136131

Re: Infobus 4° Evento

ok graie

Re: Infobus 4° Evento

L'ospite speciale sono io!

Re: Infobus 4° Evento

ok

Re: Infobus 4° Evento

Spero di riuscire a venire!

Re: Infobus 4° Evento

Ok,ma non ci sarò :Generale03:

Re: Infobus 4° Evento

L'ospite speciale forse ci sarà...
L'evento si farà comunque

Re: Infobus 4° Evento

Accorrete in tanti Infobus 4° Evento 1765539963

Re: Infobus 4° Evento

evvai

Re: Infobus 4° Evento

lle 21 verrò

Re: Infobus 4° Evento

Non ho ancora capito a cosa serve questa stanza.. fa niente mi ci butto dentro anch'io.

Re: Infobus 4° Evento

T.Henry12 ha scritto:
Non ho ancora capito a cosa serve questa stanza.. fa niente mi ci butto dentro anch'io.


In questa stanza informiamo gli habbini su diversi temi tra cui CyberSex CyberBullismo, povertà nel mondo, crisi in europa...

Re: Infobus 4° Evento

Bene!
Permessi in questa sezione del forum: