HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Il mio appello a ,Floricienta

+9
Conte Cenere
megabillas
Snevio
Idro
,Floricienta
kevinvic
Hamas™
Jholo
mastomax
13 partecipanti

Il mio appello a ,Floricienta

Mi dispiace ragazzi ma piu di questo non posso fare!

Re: Il mio appello a ,Floricienta

Poverino colui che è stato truffato D:

Re: Il mio appello a ,Floricienta

Ringraziamo l'utente truffato! Almeno sappiamo che floricienta è una gran truffona,infatti al suo lab ero arrivato all'ultima tappa,dovevo dire un monumento più famoso del mondo,io ne ho detti 1 miliardo...E alla fine infatti non c'è stato nessun vincitore. Che truffona!
Chiedetelo anche a roboroby mi sembra lòl

Re: Il mio appello a ,Floricienta

Parole sagge. Comunque mi sa che non hai capito com'è andato bene il fatto Il mio appello a ,Floricienta 3755781698 e comunque non ho pianto e sicuramente non sono andato dallo psicologo. Mi sono semplicemente messo a bestemmiare San Floricienta per circa mille/duemila volte. Niente di che XD

Re: Il mio appello a ,Floricienta

:running:


Ultima modifica di ,Floricienta il Lun 10 Giu 2013 - 12:39 - modificato 1 volta.

Re: Il mio appello a ,Floricienta

ma lol

Re: Il mio appello a ,Floricienta

Vabè non parlo con i sorci. Speriamo che ti fottono il portafoglio in spiaggia. Ah, già, tu non te la puoi permettere perchè hai sprecato tutto in ricariche. Mi dispiace.

L'hai detto tu "Mi sentirei bene" quindi proviamola tutti a scammare, così, solo per farla sentire BENE.

Re: Il mio appello a ,Floricienta

che cose :pazzo:

Re: Il mio appello a ,Floricienta

Kevin hai speso ducket e non crediti (con ricariche) come dici tu, e poi se scammano potrei subito denunciare ^^ sono piu di 50 euro quindi fai te.

Re: Il mio appello a ,Floricienta

Non era meglio farsi dei cloni per dei duckets? :pazzo:

Re: Il mio appello a ,Floricienta

Lo psicologo Mastomax! TERRIBBBBILE

Re: Il mio appello a ,Floricienta

,Floricienta ha scritto:
Kevin hai speso ducket e non crediti (con ricariche) come dici tu, e poi se scammano potrei subito denunciare ^^ sono piu di 50 euro quindi fai te.


ma ragazzi.. ma voi vedete! questa ormai è irreparabile la vita cè l ha solo su habbo! un utente normale si sarebbe scusato-- floricienta ascoltami... tu sei una ragazza dovresti essere piu matura di un uomo.. mostrati superiore per una volta chiedi scusa e dagli tutto... è vero è stato ingenuo... dimostrati superiore!

Re: Il mio appello a ,Floricienta

Ma io non lo so... cioè che sfizio cè avere piu furni di un altro sono cose disegnati con pixel.. ma fammi il piacere! e poi le cose piu belle si ottengono con l onesta no con l inganno!

Re: Il mio appello a ,Floricienta

._.

Re: Il mio appello a ,Floricienta

._.
Permessi in questa sezione del forum: