HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Centro Controllo Virus!

+5
Andrea.
Skrillex
dario..:97
Hamas™
semmometallaro
9 partecipanti

[IT] Centro Controllo Virus!

Su Habbo.it potrai vincere entro Venerdì prossimo un Trofeo firmato dallo Staff! Come devi fare? Semplice basta che vai in Questa Stanza e partecipa alla Nuova Competizione su i Virus! Chi riuscirà a far salire il termometro al massimo, riceverà un punto! Chi avrà più punti riceverà un trofeo dallo staff!

[IT] Centro Controllo Virus! Centro11

Foto della Stanza:

[IT] Centro Controllo Virus! Centro10

Competizione Extra Room: I risultati dell'ispezione sanitaria preliminare del Diner sono davvero da star male... Sembra che la colpa sia dell'insalata. Come? L'hai già mangiata? Allora dobbiamo fare in fretta! Stiamo cercando le migliori Stanze di ospedale per indagare sui motivi della contaminazione e ricercare un antidoto. Se ne hai una che potrebbe fare al caso nostro, invia uno screenshot e il link a contest.it@sulake.com. Le 10 migliori vinceranno un Distintivo e un Trofeo. Nella e-mail, specifica il nome dei costruttori della Stanza (massimo 5 Habbo). Aiutaci a salvare la Stanza Diner!

Re: [IT] Centro Controllo Virus!

Non ho capito cosa si deve fare :l

Re: [IT] Centro Controllo Virus!

Non ho capito che si fa per prendere punti [IT] Centro Controllo Virus! 3755781698

Re: [IT] Centro Controllo Virus!

Appena ho Soluzione esatta ve lo dico!

Re: [IT] Centro Controllo Virus!

io ho riempito il termometro ma non capisco cosa si deve fare dopo .-. bah

Re: [IT] Centro Controllo Virus!

io non capisco come si faccia

Re: [IT] Centro Controllo Virus!

Tutti i termometri devono essere riempiti!

Re: [IT] Centro Controllo Virus!

Si, ma alcuni sono buggati [IT] Centro Controllo Virus! 3755781698

Re: [IT] Centro Controllo Virus!

BoyLuca12345Pop ha scritto:
Tutti i termometri devono essere riempiti!


Già, sicuramente è così!

Re: [IT] Centro Controllo Virus!

è bloccata la classifica! :O

Re: [IT] Centro Controllo Virus!

Per un trofeo non mi metto a partecipare.. vorrei fare la room siccome si win badge, ma non ho i furni adatti

Re: [IT] Centro Controllo Virus!

Non capirò mai.
Permessi in questa sezione del forum: