HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Richiesta grafica

+5
Mattia
sergio21
Idro
megabillas
cribius
9 partecipanti

Richiesta grafica

Apro questo topic per richiedere una richiesta grafica ai Grafici del Fansite! Vorrei il mio avatar (nickname: cribius) in qualsiasi posizione ed in qualsiasi contesto, sbizzarritevi come preferite! L'unica preferenza è che non vorrei un avatar legato a stagioni (estate, in questo caso) o ad altre cose (esempio competizioni) di passaggio.

Grazie, prendete tutto il tempo che volete!

Re: Richiesta grafica

....

Re: Richiesta grafica

Sei un nuovo utente....cerca di tenerti più attivo Richiesta grafica 3260680847

Re: Richiesta grafica

lol

Re: Richiesta grafica

megabillas ha scritto:
Sei un nuovo utente....cerca di tenerti più attivo Richiesta grafica 3260680847

Re: Richiesta grafica

Non sei molto attivo..

Quindi per ora prova a creartene uno tu con alcuni nostri goodies: https://www.habbolifeforum.com/h31-generatore-di-habbo

Re: Richiesta grafica

Richiesta grafica Screen15

Ecco a te Richiesta grafica 1826136131

Togici lo sfondo.

Re: Richiesta grafica


Grazie, ma non è quello che volevo. Apprezzo comunque il tentativo e il tempo che hai impiegato Richiesta grafica 1765539963

Re: Richiesta grafica

Dato che i Grafici hanno di meglio da fare che soddisfarre la mia richiesta potete anche chiudere il Topic. Grazie mille per la disponibilità Richiesta grafica 2595762641

Re: Richiesta grafica

cribius ha scritto:
Dato che i Grafici hanno di meglio da fare che soddisfarre la mia richiesta potete anche chiudere il Topic. Grazie mille per la disponibilità Richiesta grafica 2595762641


Visto che sei un nuovo utente, Tarallo, Valentino e TeoReds hanno ben qualcos'altro da fare...


-Valentino : Fare teste in vetrina.
-Tarallo : Fare i grober , loghi, distintivi, firme...
-TeoReds (matteo.n e uguale) : Ha da fare gli habbini nudi..

Re: Richiesta grafica

Non esisti solo te cribius, comunque fai ciò che credi.

Re: Richiesta grafica

Allora, prima cosa.. Non dovresti (permetterti di) dire che noi non abbiamo niente da fare perchè come dice =ale=66 abbiamo anche altre richieste grafiche a parte la tua.. e poi siamo MOOOLTO MA MOLTO occupati nel nuovo evento, quindi... se aspetti, aspetti.. Sennò chiudi sto topic ._.

Re: Richiesta grafica

Jonk46 ha scritto:


Visto che sei un nuovo utente, Tarallo, Valentino e TeoReds hanno ben qualcos'altro da fare...


-Valentino : Fare teste in vetrina.
-Tarallo : Fare i grober , loghi, distintivi, firme...
-TeoReds (matteo.n e uguale) : Ha da fare gli habbini nudi..

E teo ha da fare anche messagi subliminali lòl :jiji:

Re: Richiesta grafica

looooooooooooooooooooool

Re: Richiesta grafica

Ecco a te, spero che questa tua 'fretta' sia svanita!


Richiesta grafica Avatar12
Permessi in questa sezione del forum: