HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Roland Garros - Nadal nervoso: “Programmazione sbagliata”

Il maiorchino non è soddisfatto di come siano stati gestiti i suoi match in questo inizio di Roland Garros e lo fa sapere a tutti nella conferenza stampa post-Klizan

Roland Garros - Nadal nervoso: “Programmazione sbagliata” 1019367-16472536-640-360
Rafael Nadal fatica a carburare ma poi riesce ugualmente a passare il turno al Roland Garros: qualificazione al terzo turno per lo spagnolo, numero 3 del tabellone, che supera in quattro set lo slovacco Klizan, capace di vincere il primo set per 6-4. Poi il maiorchino, con un triplice 6-3, centra il passaggio al terzo turno dove affronterà Fabio Fognini.
Rafa però non è contento di come siano stati gestiti i suoi match fino a questo momento: "Tutto il mondo è consapevole del fatto che l'ordine di gioco di ieri non è stato giusto, hanno preso delle decisioni non condivisibili. Quando fai il programma del giorno dopo sei a conoscenza delle previsioni meteo quindi non dovevano assolutamente mettere Fognini come secondo match e io come terzo”.
“Mentre io giocavo stamattina, lui stava davanti alla TV a riposarsi.Io sono sceso in campo oggi, Fognini ieri. La speranza è che si sia trattato soltanto di un errore...dovrò giocare due partite al meglio dei cinque set in due giorni. Per le donne non cambia molto giocare due partite consecutive, per noi si. Sono andato dal supervisor per chiedere delle spiegazioni e mi hanno detto che Rosol doveva giocare anche il doppio più tardi”.
“Quindi cosa vuol dire? Mi devo iscrivere al tabellone di doppio per cercare di evitare la pioggia? Non voglio aggiungere altro perchè se no passo per quello che si lamenta...ma mi avete capito”. Nadal fa la vittima.

Re: Roland Garros - Nadal nervoso: “Programmazione sbagliata”

povero

Re: Roland Garros - Nadal nervoso: “Programmazione sbagliata”

Io sono soddisfatto però 1h1h1h1h1h
Permessi in questa sezione del forum: