HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[BUG] Lucchetti ownati

+11
dario..:97
OLLI53
Germo
Mattia
Tarallo.
тєσяє∂ѕ
bobo32
Mixeox
Hamas™
megabillas
daikoooo
15 partecipanti

[BUG] Lucchetti ownati

Meno parole più fatti.

[BUG] Lucchetti ownati 3022qg5

[BUG] Lucchetti ownati 9qhehi

Chi è il genietto che per primo scopre come ho fatto?

NON E' ALCUN TIPO DI SCRIPT NE IN CS NE IN SS


Ultima modifica di daikoooo il Sab 25 Mag 2013 - 19:33 - modificato 4 volte.

Re: [BUG] Lucchetti ownati

Ma LOL grande xD

Re: [BUG] Lucchetti ownati

O.o ma come hai fatto

Re: [BUG] Lucchetti ownati

Forse hai usato quelle sedie che quando ci siedi con 2 persone si illumina e viene un cuore, magari clicchi 2 volte e viene fuori questo. E' giusto? Perchè non sono dentro Habbo e ora devo andare

Re: [BUG] Lucchetti ownati

Mixeox ha scritto:
Forse hai usato quelle sedie che quando ci siedi con 2 persone si illumina e viene un cuore, magari clicchi 2 volte e viene fuori questo. E' giusto? Perchè non sono dentro Habbo e ora devo andare


Hump, no!
Quello è il pop-up che si ottiene cliccando due volte un lucchetto già chiuso

Re: [BUG] Lucchetti ownati

L'habbo che ha chiuso il lucchetto si chiamava Polandiaa e dopo aver chiuso il lucchetto ha cambiato nome. Allora sei arrivato tu e hai creato l'accuont. Ho notato ciò perchè il Look del lucchetto è differente da quello indossato dal tuo habbo creato.

Re: [BUG] Lucchetti ownati

bobo32 ha scritto:
L'habbo che ha chiuso il lucchetto si chiamava Polandiaa e dopo aver chiuso il lucchetto ha cambiato nome. Allora sei arrivato tu e hai creato l'accuont. Ho notato ciò perchè il Look del lucchetto è differente da quello indossato dal tuo habbo creato.


Hump, no!
Un nickname del genere non verrebbe mai attribuito in maniera random dai server Habbo durante la prima registrazione, permettendo poi di cambiarlo.
C'eri quasi però!

Re: [BUG] Lucchetti ownati

non capisco qual'è la cosa strana che intendi xD
se dici: come ho fatto a registrare l'account se c'era già il lucchetto:
penso che siccome lo staff le stanze le clona. su habbo.com 2 tipi con quei nomi avevano messo il lucchetto e visto che la stanza è stata clonata il lucchetto aveva quei nomi che su .it non erano registrati

Re: [BUG] Lucchetti ownati

тєσяє∂ѕ ha scritto:
non capisco qual'è la cosa strana che intendi xD
se dici: come ho fatto a registrare l'account se c'era già il lucchetto:
penso che siccome lo staff le stanze le clona. su habbo.com 2 tipi con quei nomi avevano messo il lucchetto e visto che la stanza è stata clonata il lucchetto aveva quei nomi che su .it non erano registrati

Bingo! [BUG] Lucchetti ownati 126469808

Re: [BUG] Lucchetti ownati

Hmm.. Avrai modificato qualcosa nel nome e sembra lo stesso.. <.<

Ok scherzo.

Re: [BUG] Lucchetti ownati

sono un fottutissimo genio xD

Re: [BUG] Lucchetti ownati

uh grande teo xD bravo daiko

Re: [BUG] Lucchetti ownati

Io non ho ancora capito

Re: [BUG] Lucchetti ownati

La room di san marco è clonata... e il trofeo san valentino che c'è è quindi di un altro hotel.. solo che siccome un habbino di quel hotel non era acora registrato su IT, daiko si è registrato con quel nome

Re: [BUG] Lucchetti ownati

Furbacchione [BUG] Lucchetti ownati 3260680847
Permessi in questa sezione del forum: