HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Grober - Dinosauro.

Nuovo argomentoNuovo argomentoRispondiRispondi
+11
Kizya
=ale=66
Hyil
Andrea.
Valentino.
megabillas
Jholo
Tarallo.
Conte Cenere
EllyStar24
Dinosauro.
15 partecipanti

Grober - Dinosauro.

Salve a tutti! Prima di tutto ringrazio alberto2002 per la sua UTILISSIMA e CHIARISSIMA guida! Questo è il mio primo Grober, accetto critiche purché siano sensate e costruttive, non il classico "ma e' orrribile!11!!" grazie.

Grober - Dinosauro. Differ10

Re: Grober - Dinosauro.

Niente,male per essere il primo! Se vuoi ti do il voto >.< Comunque ti ringrazio per il tuo look (Maglietta,bretelle e pantaloncini) mi ha ispirato tantissimo Grober - Dinosauro. 126469808

Re: Grober - Dinosauro.

magnifico >_>

Re: Grober - Dinosauro.

Grober - Dinosauro. Differ10

Eccoti la critica costruttiva:

Ottimo il berretto, Ben fatto, Migliorerei solo la fantasia del cappello facendo delle palline che si distendono meglio. Per i baffi devo complimentarmi, mi piacciono tanto, Idem per gli occhi e i capelli. L'orecchino ottimo anche se avrei preferito che usassi anche un colore intermedio per fare meglio le ombre, ma Niente male. La maglia è ben fatta, Idem per i pantaloni.. Un consiglio: Non seguire troppo le ombre dell'Habbo, Falle come preferisci perchè è un ridimensionamento, quindi è naturale che ci siano più ombre.. Ottime le braccia, Ti consiglio di fare l'ombra sotto la manica
Ottimo lavoro, Peccato per i piedi.

Re: Grober - Dinosauro.

Bello, complimenti Grober - Dinosauro. 1765539963

Re: Grober - Dinosauro.

Wow O.O

Re: Grober - Dinosauro.

Grazie Tarallo! Per i piedi condivido con te, non sono piaciuti nemmeno a me come sono venuti, poi ci rilavorerò. Le ombre sotto la manica me ne sono dimenticato, e pensare che molte le ho anche aggiunte Grober - Dinosauro. 743854 Gli occhi mi sono ispirato, come detto, a alberto2002. Per l'orecchino non avevo idea di come farlo, quindi ho puntato su un ombra e la parte di luce... Ps: Ringrazio per tutti i complimenti xD

Re: Grober - Dinosauro.

Mi date link della guida?

Re: Grober - Dinosauro.

https://www.habbolifeforum.com/t16476-tutorial-grober-by-alberto2012

Re: Grober - Dinosauro.

ma perché hai gli occhi storti? o.O

Re: Grober - Dinosauro.

Bello!

Re: Grober - Dinosauro.

Niente male

Re: Grober - Dinosauro.

Andrea. ha scritto:
Bello!

Re: Grober - Dinosauro.

Hihihi se solo sapeste, alberto é fiero dino, fa cagare il grober cmq! No dai lo adoro! Oppure no... Mmm... Devo decidere xD

Re: Grober - Dinosauro.

Veramente bello Grober - Dinosauro. 2595762641 complimenti Grober - Dinosauro. 2595762641
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi