HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

pollVi piace il gioco?

SI
2
100%
NO
0
0%
Voti totali:
2
Sondaggio chiuso

Sly Cooper 4: Ladri nel tempo - CONSIGLIO?


Ciao a tutti!

Mi volevo fare Sly Cooper 4: Ladri nel tempo per la PlayStation 4 ma nonostante il voto 9.2 dei giocatori e 7.7 per gli esperti non sono ancora convinta del tutto.

A me piace molto Sly Cooper, ho il primo, il secondo e il terzo gioco e mi sono piaciuti (tranne il primo).

Voi mi consigliate di comprarlo? Cosa ne pensate del gioco?


Ecco un video per valutarlo:


Ultima modifica di ,,Kalifa il Ven 24 Mag 2013 - 19:15 - modificato 1 volta.

Re: Sly Cooper 4: Ladri nel tempo - CONSIGLIO?

Mmh, carino Sly Cooper 4: Ladri nel tempo - CONSIGLIO? 3260680847

Re: Sly Cooper 4: Ladri nel tempo - CONSIGLIO?

Carmelita FOX.. Il sosia di MEGAN FOX.. oddio svengo Sly Cooper 4: Ladri nel tempo - CONSIGLIO? 3260680847

Comunque sembra bello il gioco (anche se non è il mio genere)

Re: Sly Cooper 4: Ladri nel tempo - CONSIGLIO?

Carino

Re: Sly Cooper 4: Ladri nel tempo - CONSIGLIO?

Germo ha scritto:
Carmelita FOX.. Il sosia di MEGAN FOX.. oddio svengo Sly Cooper 4: Ladri nel tempo - CONSIGLIO? 3260680847

Comunque sembra bello il gioco (anche se non è il mio genere)


Ahahahahah non ci ho fatto caso!

Re: Sly Cooper 4: Ladri nel tempo - CONSIGLIO?

Giocai al 3 su Ps2 qualche anno fa, me ne innamorai, tutt'ora è il mio videogioco preferito per Ps2! Purtroppo non penso potrò giocare al 4 siccome non ho la Ps3 (Xbox a vita xD)
Devo dire che come gioco è stato Bellissimo! Peccato che ora il disco non funzioni più... (Troppe partite?)

Re: Sly Cooper 4: Ladri nel tempo - CONSIGLIO?

Carino Sly Cooper 4: Ladri nel tempo - CONSIGLIO? 126469808

Re: Sly Cooper 4: Ladri nel tempo - CONSIGLIO?

Dinosauro. ha scritto:
Giocai al 3 su Ps2 qualche anno fa, me ne innamorai, tutt'ora è il mio videogioco preferito per Ps2! Purtroppo non penso potrò giocare al 4 siccome non ho la Ps3 (Xbox a vita xD)
Devo dire che come gioco è stato Bellissimo! Peccato che ora il disco non funzioni più... (Troppe partite?)


Lo sapevo che noi due avevamo molto in comune ❤

Re: Sly Cooper 4: Ladri nel tempo - CONSIGLIO?

Comunque, mi sono convinta che il gioco è bello anche se potevano fare di più! Mi sembra un'po corto il gioco. Ho contato (non visti) i video di ogni cosa da fare e sono 43 missioni, poche vero? Lo finirò in una settimana, anzi due e mezza contando le bottiglie da trovare, i trofei da ottenere i trofei da portare nella base etc. Boh, vabbé, me l'ho faccio! Grazie a tutti *kiss*

Re: Sly Cooper 4: Ladri nel tempo - CONSIGLIO?

bello ^^
Permessi in questa sezione del forum: