HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Tumblr Venduta a Yahoo! Per 1,1 Miliardi: Il fondatore ha 26 anni

SAN FRANCISCO - Ha solo 26 anni e già ha messo da parte una fortuna. Si chiama David Karp ed è l'inventore di Tumblr, il sito di microblogging che è stato venduto a Yahoo! per 1,1 miliardi di dollari. Karp è il nuovo talento figlio della Silicon Valley e in quanto socio di maggioranza della società guadagnerà dalla vendita 250 milioni di dollari. L'offerta a cui ha ceduto era già stata rifiutata anni fa e non è stata di certo l'unica, ma il piccolo genio ha sempre sostenuto che “solo poche persone hanno il privilegio di realizzare qualcosa che viene usato da milioni di utenti”. Stavolta, però, l'offerta è stata irrifiutabile: solo il fondatore di Facebook, nel 2005, rifiutò una cifra simile per il suo social network. Il web, però, non sembra essere d'accordo con la scelta di Karp, e molti dei 300 milioni di iscritti a Tumblr ora temono che la piattaforma di microblogging finisca per l'essere infestata dalla pubblicità.

Tumblr Venduta a Yahoo! Per 1,1 Miliardi: Il fondatore ha 26 anni 20130521_small_130521-001435_to200513ap_6194
Con Mark Zuckerberg il nuovo baby miliardario ha in comune, oltre all'età, anche il look sportivo, da ragazzino. Ma soprattutto la determinazione, quella che l'ha portato a 15 anni ad abbandonare gli studi per dedicarsi anima e corpo alla sua creatura, nata nel garage di casa. Dopo un viaggio in Giappone, dove è entrato nei meccanismi del microblogging, Karp ha fondato prima il sito Davidville, poi divenuto Tumblr.

Re: Tumblr Venduta a Yahoo! Per 1,1 Miliardi: Il fondatore ha 26 anni

lòòòòòòòòòòòòòòòòòl,cos 'è tumpellldfpld?

Re: Tumblr Venduta a Yahoo! Per 1,1 Miliardi: Il fondatore ha 26 anni

Vorrei essere al suo posto Tumblr Venduta a Yahoo! Per 1,1 Miliardi: Il fondatore ha 26 anni 3722384713

Fortunato Tumblr Venduta a Yahoo! Per 1,1 Miliardi: Il fondatore ha 26 anni 3260680847

Morelli credo sia un social network o qualcosa di simile

Re: Tumblr Venduta a Yahoo! Per 1,1 Miliardi: Il fondatore ha 26 anni

dovrebbe essere una piattaforma per creare Blog Tumblr Venduta a Yahoo! Per 1,1 Miliardi: Il fondatore ha 26 anni 3260680847

Re: Tumblr Venduta a Yahoo! Per 1,1 Miliardi: Il fondatore ha 26 anni

kaselli ha scritto:
Vorrei essere al suo posto D:

Fortunato Tumblr Venduta a Yahoo! Per 1,1 Miliardi: Il fondatore ha 26 anni 3260680847

Morelli credo sia un social network o qualcosa di simile

Re: Tumblr Venduta a Yahoo! Per 1,1 Miliardi: Il fondatore ha 26 anni

o.O
Essas vendas são Milionárias mesmo!

Re: Tumblr Venduta a Yahoo! Per 1,1 Miliardi: Il fondatore ha 26 anni

Pazzo :pazzo:
Permessi in questa sezione del forum: