HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

15enne perde le dita per uno scherzo degli amici

SYDNEY – Perde le dita delle mani e riporta ferite in tutto il corpo per uno scherzo. É accaduto in Australia a Michael Boggan, 15 anni. Ha raccontato che stava in compagnia di altri ragazzi nel giardino di casa di un amico, quando si sono avvicinati dei giovani offrendogli quella che sembrava una pallina da golf in cambio di una sigaretta. Secondo quanto riportato dal Courier Mail, il ragazzo avrebbe giocato con la pallina fino a quando non è esplosa. «Sono rimasto senza vista per due secondi», ha raccontato Michael, «e per due secondi non ho potuto sentire niente. E quando ho guardato alle mie mani ho pensato: ditemi che questo è un sogno».

15enne perde le dita per uno scherzo degli amici 20130514_foto
LE CONSEGUENZE Il ragazzo è stato operato d'urgenza ma i medici non hanno potuto salvargli le dita e ora ha solo il dito nella mano destra e il pollice nella sinistra, anche se i dottori sperano ancora di riuscire a riattaccargli almeno un indice e un medio. Le schegge poi lo hanno colpito in tutto il corpo che è pieno di escoriazioni. Ora la polizia intanto indaga su quattro giovani, tre dei quali accusati per non aver impedito che lo scherzo di pessimo gusto fosse portato a termine.

Re: 15enne perde le dita per uno scherzo degli amici

Povero 15enne perde le dita per uno scherzo degli amici 3017427289
Permessi in questa sezione del forum: