HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

+26
Gianlucca
=ale=66
Reminiscenza.
Zannabianca11
EllyStar24
-MaTeX-
rikm2o
ricKYrealvideo
Hamas™
Snevio
Asya
Bot-Mattia
sergio21
тєσяє∂ѕ
mastomax
Skiller_fc
Kizya
dario..:97
Gabrigabra95
Conte Cenere
Jholo
Germo
Tarallo.
Andrea.
megabillas
Mattia
30 partecipanti

Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

Ehy Ospite! Vuoi sapere qual è stata una delle mie Competizioni preferite avvenute su Habbolife Forum? Beh te lo dico subito! Si chiamavano Real Competition.. ed erano competizioni che coinvolgevano la realtà! Siccome è passato davvero tantissimo tempo dall'ultima, oggi ve ne propongo un'altra! Prima di iniziare però guardati questo vecchio video, che ormai ha ben raggiunto le 500 Visualizzazioni!



Oggi siamo nel 2013 e Habbolife Forum è ormai uno dei fansite italiani con più utenti e uno dei più attivi! Quindi che ne dite se ricreassimo tutti insieme delle Nuove Stupende Scritte / Sigle?!

Cosa aspetti? Corri a prendere una tua macchina fotografica e cellulare e fai una foto ad una Scritta, Disegno, Oggetto che rappresenti Habbolife Forum! Tra molti di noi si sono creati davvero tantissimi legami di amicizia e affetto! Dimostra a tutti quelli che ci visitano che noi non siamo solo dei pixels senza sentimenti!

Spero che questa competizione riscuoti molte partecipazioni proprio come è stato in passato! Avete tempo fino al 10 Giugno per inviare in questo topic il Link della vostra foto reale! (Niente alterazioni)

A tutti i partecipanti sarà inviato il seguente Badge sul fansite:

Foto for HabbolifeForum.com - The Best! IT155
Inoltre tutte le vostre foto verranno salvate e pubblicate sui nostri social network e sarà fatto un video con tutte le vostre immagini e i vostri nomi utente! Infine il video sarà messo come intro del nostro canale youtube! Se parteciperete in molti potrei anche decidere di regalare delle nabbate a tutti i partecipanti come ringraziamento per aver partecipato!

Aspetto le vostre foto! Foto for HabbolifeForum.com - The Best! 2595762641


Ultima modifica di kaselli il Mar 4 Giu 2013 - 12:49 - modificato 3 volte.

Re: Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

Parteciperò anche io Foto for HabbolifeForum.com - The Best! 2595762641

Re: Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

molto probabilmente partecipo Foto for HabbolifeForum.com - The Best! 2595762641

Re: Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

partecipo!!!!

Re: Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

Partecipo.. ù_ù Non scriverò un romanzo altrimenti ci vorrebbero 10 minuti di video solo per la mia foto. <3.

Vedo di fare qualcosa.

Re: Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

Il mio mitoco badge Foto for HabbolifeForum.com - The Best! 3260680847

Re: Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

Partecipoooo Foto for HabbolifeForum.com - The Best! 126469808

Re: Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

Grazie ragazzi <3 appena avete tempo fate la foto e linkatela qui *-*

Re: Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

Ecco *-* Non ho proprio inventiva.

Foto for HabbolifeForum.com - The Best! Hpim4011

Re: Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

Oddio che bello DD:

Re: Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

No, parliamoci chiaro, la tua comepetizione preferita, come per tutti gli altri utenti, è una qualsiasi competizione fatta dal sottoscritto

Re: Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

Bellissimo il video Foto for HabbolifeForum.com - The Best! 2595762641

Re: Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

Le vedevi alla Habbolife Tv vero?

Re: Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

buona ma per il 1 una cosa in più no?

Re: Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

ma non so cmq entro domani vedro di creare un immagine... Foto for HabbolifeForum.com - The Best! 353657295 ma io in disegno faccio pena... cmq trovero un altro metodo Foto for HabbolifeForum.com - The Best! 353657295 Foto for HabbolifeForum.com - The Best! 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: