HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[DK] Pulizia inattivi!

RispondiRispondi
+16
WwW.T.v.B.it
Germo
Zannabianca11
ricKYrealvideo
Jholo
Andrea.
fabio2065
CaraGekoLaBomba
giuseppekkk
@oOgabryOo@
=ale=66
-MaTeX-
dario..:97
megabillas
sergio21
Gabry
20 partecipanti

[DK] Pulizia inattivi!

Promemoria primo messaggio :

Voci terribili in arrivo su Habbo Danimarca? A quanto sembra gli utenti che non si connetteranno prima del 31 Luglio verranno eliminati in maniera completa!

[DK] Pulizia inattivi! - Pagina 2 4eeead02711efccf76c8967a8e5308f737d49a84

Arriverà anche su IT questo update?

Re: [DK] Pulizia inattivi!

Speriamo che non lo facciano su Habbo.it D:

Re: [DK] Pulizia inattivi!

Che cazzata e mai questa? Se uno viene bannato in quel periodo si ritrova account Elliminato?

Se uno ci a speso un fracco di soldi ma non ci entrava piu da qualche mese, per poi tornarci e scoprire che non c'è piu account? LOL

Nah stupidaggine [DK] Pulizia inattivi! - Pagina 2 3729219914"

Re: [DK] Pulizia inattivi!

ma anche le relative stnze e tutto ? MAGARI LO FANNO SU TUTTI GLI HOTEL, E PERIODICAMENTE habbo sarebbe piu "pulito"

Re: [DK] Pulizia inattivi!

Ma che problema c'è?

Visto che lo sappiamo e ci hanno avvertiti..beh entriamo no? prima della data fatidica almeno una volta...e se invece non ci interessa lasciamo "morire" il nostro avatar con tanto beneficio per i dati immagazzinati sui server;) Ci sarà un sacco di gente, cloni ecc che magari sono entrati anni fa una volta sola..

bye..vado in Danimarca...seguitemi![DK] Pulizia inattivi! - Pagina 2 1437316102

Re: [DK] Pulizia inattivi!

Ok sono appena stata in Danimarca (!) e siccome entravo ogni tanto ma erano mesi che non entravo più ho cercato quel messaggio..nulla! A me non è arrivato quel messaggio! Probabilmente lo inviano solo agli avattr che non entrano da anni e non da mesi;)

Re: [DK] Pulizia inattivi!

eleonoraporta.habbo ha scritto:
Ok sono appena stata in Danimarca (!) e siccome entravo ogni tanto ma erano mesi che non entravo più ho cercato quel messaggio..nulla! A me non è arrivato quel messaggio! Probabilmente lo inviano solo agli avattr che non entrano da anni e non da mesi;)

penso anche io... io tipo non mi loggavo da quasi un anno asd

Re: [DK] Pulizia inattivi!

Ma dai! E mettiamo il caso che uno quel giorno nn si puo connettere x punizione o perché deve uscire...... bha speriamo che questo "incubo" non diventi realtà su .it :Generale03:

Re: [DK] Pulizia inattivi!

@oOgabryOo@ ha scritto:

se è stato bannato permanentemente credo di si....

Re: [DK] Pulizia inattivi!

Elimineranno quelli bannati a vita
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi