HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Youtube mi blocca sempre i video

Cioè non posso mostrare video calcistici che me li blocca... xd


Ultima modifica di mastomax il Lun 13 Mag 2013 - 18:22 - modificato 1 volta.

Re: Youtube mi blocca sempre i video

mi preparo al peggio

Re: Youtube mi blocca sempre i video

ovviamente stavo scherzando non faro niente di tutto questo per dei video solo x divertirmi Youtube mi blocca sempre i video 1765539963 ... cmq forse o mi creo un altro canale youtube pero stavolta faro partecipare i miei amici cosi ci facciamo pubblicità a vicenda su fb.. oppure se questa ipotesi non si realizza non me ne fotte piu niente dei video.. cioè è vero che erano divertenti e facevano ridere pero io facevo questi video in realtà per far ridere i miei amici reali.. pero ora basta mi sn rotto di sprecare il tempo a montare video di m***a Youtube mi blocca sempre i video 353657295

Re: Youtube mi blocca sempre i video

te li bloccano perchè dici parolacce o violazione di copyright?

Re: Youtube mi blocca sempre i video

che ne so.. anche i video quelli che facevo privati per far vedere ai miei amici me li bloccavano! vabbè ho chiuso propio l account nn voglio piu sentire niente di youtube... a meno che come ho detto i miei amici non partecipano pure loro con fb se no è inutile che faccio video solo x far ridere i soliti.. cioè stavo sprecando tempo e mi innervosivo .. quindi ora l ho levato propio da mezzo

Re: Youtube mi blocca sempre i video

Meglio

Re: Youtube mi blocca sempre i video

meglio o male? lo scoprirete domani xD

Re: Youtube mi blocca sempre i video

Youtube mi blocca sempre i video 1128798488 mi bloccavano pure i video privati... nn ne potevo piu di quella persecuzioe :Generale03: e pure sapevo parlare nei video.. chi mi scriveva lettere tipo datti fuoco.. chi mi scriveva masto ca** Youtube mi blocca sempre i video 353657295... chi mi diceva mastomax tu hai il cervello massonico.. chi mi scriveva ma che ti fai? pero poi si è messo pure youtube ho detto leviamo baracche e barachelle
Permessi in questa sezione del forum: