HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

4 Immagini – 1 Parola: un bel puzzle-game che provoca dipendenza!

+11
Mattia
Hamas™
Andrea.
OnnyKun
Valentino.
semmometallaro
-MaTeX-
LaMarticicci...
Germo
megabillas
Mastro96
15 partecipanti

4 Immagini – 1 Parola: un bel puzzle-game che provoca dipendenza!

I giochi di parole stanno andando particolarmente forte su App Store in questi ultimi tempi ed occupano le prime posizioni delle classifiche. 4 Immagini – 1 Parola è uno dei migliori, con un gameplay divertente e tantissimi livelli da superare.

4 Immagini – 1 Parola: un bel puzzle-game che provoca dipendenza! Icon1210
4 Immagini – 1 Parola fa parte di quei giochini di cui difficilmente si può fare a meno una volta iniziato. Basato su livelli differenti sempre più difficili, richiede doti logiche e di astrazione non indifferenti, soprattutto nelle fasi più avanzate. Il gioco viene aggiornato a cadenze regolari con nuove immagini per garantire una buona longevità dello stesso.

Non c’è bisogno di nessuna registrazione o regole complicate, basta iniziare a giocare ed indovinare la parola in base alle quattro immagini che vengono visualizzate automaticamente su schermo, di cui l’utente dovrà scoprire l’elemento che hanno in comune.

4 Immagini – 1 Parola: un bel puzzle-game che provoca dipendenza! 59893810
Questo avrà a disposizione una serie di lettere che dovrà scegliere ed inserire nel riquadro della soluzione, e se ha problemi si può sempre richiedere aiuto tramite Facebook! Si tratta di uno di quei giochi adatti per passare il tempo durante lunghe attese, ma che potrebbe ben presto provocare dipendenza ai giocatori più incalliti!

4 Immagini – 1 Parola è disponibile su App Store, è localizzato interamente in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) ed iPad. Richiede iOS 5.0 o successivi. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Re: 4 Immagini – 1 Parola: un bel puzzle-game che provoca dipendenza!

Lo avevo sentito dire 4 Immagini – 1 Parola: un bel puzzle-game che provoca dipendenza! 3260680847

Re: 4 Immagini – 1 Parola: un bel puzzle-game che provoca dipendenza!

Non mi ispirano neanche come giochi LOL

Re: 4 Immagini – 1 Parola: un bel puzzle-game che provoca dipendenza!

ci gioco qualche volta

Re: 4 Immagini – 1 Parola: un bel puzzle-game che provoca dipendenza!

carina

Re: 4 Immagini – 1 Parola: un bel puzzle-game che provoca dipendenza!

Germo ha scritto:
Non mi ispirano neanche come giochi LOL

Re: 4 Immagini – 1 Parola: un bel puzzle-game che provoca dipendenza!

L'ho già finito 4 Immagini – 1 Parola: un bel puzzle-game che provoca dipendenza! 1437316102

Re: 4 Immagini – 1 Parola: un bel puzzle-game che provoca dipendenza!

Valentino. ha scritto:
L'ho già finito 4 Immagini – 1 Parola: un bel puzzle-game che provoca dipendenza! 1437316102

Re: 4 Immagini – 1 Parola: un bel puzzle-game che provoca dipendenza!

Crea dipendenza eh si...

Re: 4 Immagini – 1 Parola: un bel puzzle-game che provoca dipendenza!

Non mi piacciono questi tipi di giochi 4 Immagini – 1 Parola: un bel puzzle-game che provoca dipendenza! 126469808

Re: 4 Immagini – 1 Parola: un bel puzzle-game che provoca dipendenza!

In classe mia ci giocano tutti.. io con la crack ho la versione completa e monete infinite xD

Re: 4 Immagini – 1 Parola: un bel puzzle-game che provoca dipendenza!

Non c'è anche per Android?

Re: 4 Immagini – 1 Parola: un bel puzzle-game che provoca dipendenza!

Zannabianca11 ha scritto:
Non c'è anche per Android?

Io ho android e ce l'ho 4 Immagini – 1 Parola: un bel puzzle-game che provoca dipendenza! 2595762641

Re: 4 Immagini – 1 Parola: un bel puzzle-game che provoca dipendenza!

Crakkato in classe mia, uno ha un trucco per risolvere in 1 sec..

Re: 4 Immagini – 1 Parola: un bel puzzle-game che provoca dipendenza!

Ci gioco solamente quando non ho niente da fare ahah
Permessi in questa sezione del forum: