HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Campagna Fiabe - HabbolifeForum.com

+22
CaraGekoLaBomba
Zannabianca11
WwW.T.v.B.it
EllyStar24
OnnyKun
Fabian
Dinosauro.
-MaTeX-
=ale=66
Germo
megabillas
Hamas™
OLLI53
febo94
Mattia
dario..:97
Andrea.
Hyil
@oOgabryOo@
Tiche
Jholo
Gabry
26 partecipanti

[IT] Campagna Fiabe - HabbolifeForum.com

Promemoria primo messaggio :

Un passo indietro... non fa mai male! Quante Fiabe hai letto quando eri piccolo? Quali erano le tue preferite?

Le principali Fiabe di sempre, le ritroverai nel Prossimo evento di Habbolife Forum! Divertiti insieme a noi e colleziona i badge di Questo Evento! ;P


Ti aspettiamo! Dal 20 al 26 di Maggio ti accoglieremo, come abbiamo già fatto negli scorsi eventi!

Eventi Precedenti? Clicca qui!

Re: [IT] Campagna Fiabe - HabbolifeForum.com

OLLI53 ha scritto:
bel video bello anche il genere dell'evento [IT] Campagna Fiabe - HabbolifeForum.com - Pagina 2 1437316102


Concordo! [IT] Campagna Fiabe - HabbolifeForum.com - Pagina 2 373728

Re: [IT] Campagna Fiabe - HabbolifeForum.com

wòòòw bello il video!e non vedo l'ora di partecipare

Re: [IT] Campagna Fiabe - HabbolifeForum.com

Perché la frase di brontolo "Ci sia il nome di un furno da dire" mi da la sensazione che c'è ancora una volta un badge nascosto? Questa volta durante un altro gioco? o.O

Re: [IT] Campagna Fiabe - HabbolifeForum.com

Queste campagne sono diventate troppo monotone e non c'è uno spazio giusto di "rifiatare" o di attesa fra loro

Re: [IT] Campagna Fiabe - HabbolifeForum.com

è a dir poco fantastico *-*

Re: [IT] Campagna Fiabe - HabbolifeForum.com

OnnyKun ha scritto:
è a dir poco fantastico *-*

:hoo:

Re: [IT] Campagna Fiabe - HabbolifeForum.com

febo94 ha scritto:
La canzone di harry potter waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Bellissimo video, ci sono anche io, versione femmina hahaha


Eri bellissima. :amore:

Re: [IT] Campagna Fiabe - HabbolifeForum.com

Ho commentato su YouTube [IT] Campagna Fiabe - HabbolifeForum.com - Pagina 2 126469808
Come ben leggete,io mi chiamo Elly Minaj [IT] Campagna Fiabe - HabbolifeForum.com - Pagina 2 1826136131

Re: [IT] Campagna Fiabe - HabbolifeForum.com

wow

Re: [IT] Campagna Fiabe - HabbolifeForum.com

Bello :O Non vedo l'ora... [IT] Campagna Fiabe - HabbolifeForum.com - Pagina 2 373728

Re: [IT] Campagna Fiabe - HabbolifeForum.com

bellissimo il video complimenti e bellissimi anche i labirinti non vedo l'ora di provare a farli [IT] Campagna Fiabe - HabbolifeForum.com - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Campagna Fiabe - HabbolifeForum.com

Okay!

Re: [IT] Campagna Fiabe - HabbolifeForum.com

Molto interessante! Complimenti le stanze sembrano fantastiche e non vedo l'ora di vederle completamente! [IT] Campagna Fiabe - HabbolifeForum.com - Pagina 2 373728

Re: [IT] Campagna Fiabe - HabbolifeForum.com

Bellissimo, " favoloso " video. Vi divertirete ragazzi !

Re: [IT] Campagna Fiabe - HabbolifeForum.com

Bello
Permessi in questa sezione del forum: