HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Resoconto Riunione - Addio Room Builders

+26
Lico
.anny.
CaraGekoLaBomba
rikm2o
xPasqualex
Bot-Mattia
..Lurky...
-MaTeX-
Andrea.
@oOgabryOo@
Thekiks
matty197
Kizya
Mati1998
Mattia
Hamas™
Phonetico
Valentino.
Skiller_fc
Germo
WwW.T.v.B.it
Jholo
dario..:97
Plexos
megabillas
Gabry
30 partecipanti

pollSei favorevole all'iniziativa?

Si, proviamo!
37
86%
No, preferisco il sistema dei Room Builders
6
14%
Voti totali:
43
Indietro

[IT] Resoconto Riunione - Addio Room Builders

Promemoria primo messaggio :

Dall'ultima riunione di The-inception, manager di Habbo Italia sono sorte diverse novità! ... Alla riunione ha partecipato kaselli, insieme ad altri 2 Founder di Fansite!

Ci saranno aggiornamenti riguardo il Sistema dei Giochi su Habbo.it! Per cominciare i Fansite e i suoi amministratori saranno più "complici" dell'iniziativa.

Potranno proporre game e i game proposti passeranno a noi per essere approvati o meno e per decidere un orario in base ai vostri gusti!

[IT] Resoconto Riunione - Addio Room Builders - Pagina 2 Tegm4810
(Ringrazio TheRed per lo screen passatomi in una Chat su skype)

Si vedrà se la cosa sarà positiva, forse un modo per far arrivare a voi Nuovi Game più piacevoli da fare. A quanto sembra però alcuni Room builder non sono favorevoli all'inizitiva, anzi sembra che Ince voglia cancellare il progetto!

Update by Kaselli: La riunione è inizia alle 15:51 ed è terminata veso le 17:10.. Ecco tutte le novità di cui si è discusso:

- Il progetto Room Builders è stato ufficialmente chiuso, infatti durante queste ultime 2 settimane, non sono usciti nessun game;
- Ince ha confermato l'arrivo della Campagna "Mystic". Arriverà a breve!
- Dal 13, al 19 Maggio ci sarà Habbang, poi Habbolife Forum (dal 20 al 26 Maggio) e infine Travel!
- Ince ha conferito ai Founder di fansite (kaselli, teschietto96, -.:TheRed:.-:, NICO315) la possibilità di scegliere Game creati dagli utenti! Praticamente ora sarà più facile gestire il tutto! Infatti Inception, non dovrà più ascoltare e ricevere le varie proposte dei game, ma saremo direttamente noi, che valuteremo e prenderemo atto dei giochi realizzati dagli utenti! Se saranno accettabili, ne pubblicheremo uno alla settimana. Alla grafica ci possiamo pensare noi nel caso in cui gli utenti non ne abbiano competenze.
- Dobbiamo ancora pensare a come gestire e cordinare il tutto. A breve posteremo un nuovo topic con maggiori informazioni.


Ultima modifica di Gabry il Gio 9 Mag 2013 - 17:27 - modificato 2 volte.

Re: [IT] Resoconto Riunione - Addio Room Builders

Ho fatto update [IT] Resoconto Riunione - Addio Room Builders - Pagina 2 845162

Comunque vabhe io dico che è meglio così tutti possono proporre qualcosa.. poi anche i vecchi room builders potranno chiedere a noi per pubblicare i loro game.. li accetteremo sicuramente [IT] Resoconto Riunione - Addio Room Builders - Pagina 2 1765539963

A breve vi darò maggiori informazioni su come fare per proporre un game

Re: [IT] Resoconto Riunione - Addio Room Builders

Bene Bene! Vediamo che succede!

Re: [IT] Resoconto Riunione - Addio Room Builders

Menomale, certi RB non mi piacevano, troppo... troppo... bhe troppo...

Re: [IT] Resoconto Riunione - Addio Room Builders

Benissimo anche se mi dispiace per 2 room builder Kala e eleonoraporta che mi sembravano brave [IT] Resoconto Riunione - Addio Room Builders - Pagina 2 3017427289

Però per il resto meglio cosi [IT] Resoconto Riunione - Addio Room Builders - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Resoconto Riunione - Addio Room Builders

volevo ringraziare personalmente le persone che ci tenevano al nostro ruolo e vorrei solamente dire una cosa a tutti gli altri, il nostro ruolo era quello di farvi divertire però sfortunatamente c'è chi si lamenta quando è troppo difficile e chi si lamenta quando è troppo facile. Purtroppo non si può mai accontentare tutti e per questo abbiamo alternato i giochi. Spero che il mio ''periodo lavorativo'' sia stato utile per il vostro divertimento

Re: [IT] Resoconto Riunione - Addio Room Builders

Ora i fansite se la tireranno! È la setssa cosa. Il punto è che ora ci sarà un caos pazzesco dove tutti chiederanno di pubblicare il loro gioco anche se è una stanza di 30 caselle... Vedremo

Re: [IT] Resoconto Riunione - Addio Room Builders

Thekiks ha scritto:
Ora i fansite se la tireranno! È la setssa cosa. Il punto è che ora ci sarà un caos pazzesco dove tutti chiederanno di pubblicare il loro gioco anche se è una stanza di 30 caselle... Vedremo


oh casso. ora ci chiederanno tutti game LOL.

Re: [IT] Resoconto Riunione - Addio Room Builders

io sto costruendo un gioco e voglio mostrarlo agli admin di questo fansite,però mi serve una mano se potete aiutarmi contattatemi su habbo, sono @oOgabryOo@

Re: [IT] Resoconto Riunione - Addio Room Builders

Ok...

Re: [IT] Resoconto Riunione - Addio Room Builders

ok interessante [IT] Resoconto Riunione - Addio Room Builders - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Resoconto Riunione - Addio Room Builders

Vorrei provare! :jiji:

Re: [IT] Resoconto Riunione - Addio Room Builders

Thekiks ha scritto:
Ora i fansite se la tireranno! È la setssa cosa. Il punto è che ora ci sarà un caos pazzesco dove tutti chiederanno di pubblicare il loro gioco anche se è una stanza di 30 caselle... Vedremo

Ovviamente sceglieremo i game con un certo criterio.. e in caso non ci sia fiducia le faremo clonare..

Poi per poterli gestire meglio non se manderanno troppi di seguito.. tra l'altro questi game già staranno sopra le settimane dei fansite..

Riguardo a chi già vuole proporre un game vi prego di attendere ancora qualche giorno.. a breve pubblicheremo un piccolo contact form.. successivamente verrete contattati. Non potremo dare la precedenza a tutti.. magari alcuni saranno messi in coda.. maggiori informazioni su queste cose ve le dirò alla fine della prossima riunione di giovedì prossimo

Re: [IT] Resoconto Riunione - Addio Room Builders

Che bello [IT] Resoconto Riunione - Addio Room Builders - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Resoconto Riunione - Addio Room Builders

Tecnico ha scritto:

Ovviamente sceglieremo i game con un certo criterio.. e in caso non ci sia fiducia le faremo clonare..

Poi per poterli gestire meglio non se manderanno troppi di seguito.. tra l'altro questi game già staranno sopra le settimane dei fansite..

Riguardo a chi già vuole proporre un game vi prego di attendere ancora qualche giorno.. a breve pubblicheremo un piccolo contact form.. successivamente verrete contattati. Non potremo dare la precedenza a tutti.. magari alcuni saranno messi in coda.. maggiori informazioni su queste cose ve le dirò alla fine della prossima riunione di giovedì prossimo

Ecco è la stessa cosa dei room builder... Solo che ci saranno 100 stanze tra cui scegliere e vediamo cosa criticherete di più dopo questa iniziativa! Sto già ridendo! Mi immagino già... Anzi no non ve lo dico lo scoprirete!

Re: [IT] Resoconto Riunione - Addio Room Builders

Tecnico ha scritto:

Ovviamente sceglieremo i game con un certo criterio.. e in caso non ci sia fiducia le faremo clonare..

Poi per poterli gestire meglio non se manderanno troppi di seguito.. tra l'altro questi game già staranno sopra le settimane dei fansite..

Riguardo a chi già vuole proporre un game vi prego di attendere ancora qualche giorno.. a breve pubblicheremo un piccolo contact form.. successivamente verrete contattati. Non potremo dare la precedenza a tutti.. magari alcuni saranno messi in coda.. maggiori informazioni su queste cose ve le dirò alla fine della prossima riunione di giovedì prossimo



ok aspetto questo contact form
Permessi in questa sezione del forum: