HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbo - Moderatori Smascherati?!

+17
Mattia
Conte Cenere
nannofabio
Aser
=ale=66
PiccoloKetu
Tarallo.
semmometallaro
dario..:97
Andrea.
Horum
Gabry
alex rossi
Lico
myllo
Antonio.
mastomax
21 partecipanti

Habbo - Moderatori Smascherati?!

Promemoria primo messaggio :

Secondo voi i moderatori quali strumenti hanno a disposizione?? e cosa nascondono??? ex moderatrice di habbo rivela tutto a mastomax!!!!!... il video deve essere solo montato entro domani lo scoprirete

restate aggiornati...

Re: Habbo - Moderatori Smascherati?!

Andrea. ha scritto:
quante cavolate!!! Habbo - Moderatori Smascherati?! - Pagina 3 1765539963

I mod hanno solamente il ModTol nel quale possono gestire (bannare/mutare)

POSSONO vedere le conversazioni SOLAMENTE quando sono dentro le stanze e possono leggere le conversazioni entro 48h.

alleluia uno che ce capisce.
Un moderatore che è un dipendente della Sulake non rivelerebbe MAI quella cosa(che in effetti non è vera)perchè rischia la denuncia per diffamazione dalla Sulake e viene licenziata.

Re: Habbo - Moderatori Smascherati?!

ma certo... e comunque è normale che non faccio il nome comunque sempre una persona è

Re: Habbo - Moderatori Smascherati?!

pero attenzione è un ex moderatrice!! quindi cn habbo nn ha piu niente ache vedere

Re: Habbo - Moderatori Smascherati?!

Lo so ma secondo TE un ex MODERATRICE di HABBO.IT direbbe tutto questo?

Re: Habbo - Moderatori Smascherati?!

bè io penso di si... non è una setta habbo! almeno spero..

Re: Habbo - Moderatori Smascherati?!

Mah... allora se io ti dico che ero un ex moderatore , ci credi? boh... Habbo - Moderatori Smascherati?! - Pagina 3 294855916

Re: Habbo - Moderatori Smascherati?!

certo che no... sentite raga ci credete o no ma quella quanti furni ha? ne ha a bizzeffe.... mi ha fatto visitare le sue stanze e gli ho detto ma sti furni li hai pagati? lei mi ha risposto no ordinaria amministrazione.. e io spiegati meglio.... lei ha detto che quando sei mod prendi tutto gratis... insomma alla fine gli utenti lo prendono in culix in tutti i sensi e loro godono come paperone

Re: Habbo - Moderatori Smascherati?!

che ladri di moderatori

Re: Habbo - Moderatori Smascherati?!

xd

Re: Habbo - Moderatori Smascherati?!

Con quale moderatrice hai parlato? E' impossibile, non puoi avere rapporti con i MOD.. non sei autorizzato e a loro è vietato per lavoro. Avrai sicuramente parlato con un fake.

Tantissimi schermi? Hai visto quante stanze ci sono? Impossibile... i chatlog sono controllati, ma non li controllano in tempo reale

I MOD possono usare cloni loro, anche se non potrebbero.. ma non si fanno corrompere o altro. La maggior parte degli utenti che si fingono moderatori sono dei fake... gli unici MOD utenti veri sono rarissimi e segreti.

Habbo cerca di creare dipendenza non come detto da te nel video.. ma tramite altre trovate pubblicitarie.

Re: Habbo - Moderatori Smascherati?!

bè spero che sia cosi Habbo - Moderatori Smascherati?! - Pagina 3 2595762641

Re: Habbo - Moderatori Smascherati?!

Ma sti nabbi pensano che i moderatori siano dei dei hacker, no ma seriamente mi prendete per il c**o? Hanno solo una cazzuttissima di finestrella con 3 c***o di tasti LOL

Re: Habbo - Moderatori Smascherati?!

I MODeratori nel 2006 erano incontrollati, infatti alcuni di loro avevano account secondari, come si può vedere dal post di Kaselli sulla storia di habbo. Comunque i MODeratori hanno a disposizione solo il MOD Tools e il comando invisibilità, che gli permette di entrare nelle room senza essere visti (La televisione che appare quando nelle stanze ufficiali ci sono troppe persone e mettete vista della stanza). Solo questi comandi e tools hanno a disposizione, inoltre tutt'oggi non è possibile crearsi un altro account perché prima i MODeratori alcuni chiedevano in cambio della loro fama oppure di raccomandazioni crediti che andavano nell'altro pg. Comunque i nuovi MODeratori non hanno 100 monitor come dice dal video. E un consiglio ragazzo caro, visto che sei così grande te lo dice un adolescente alle prime fasi io non so quanti anni hai ma quella ti stava di sicuro prendendo per il c**o! Habbo - Moderatori Smascherati?! - Pagina 3 1437316102

Re: Habbo - Moderatori Smascherati?!

cioè ora dici che i moderatori possono entrare su tutte le stanze e vedere tutte le vostre conversazioni.. era un modo di dire specie di tv... e vuoi dire che non ho detto nessunissima verità.... cioè chi è che mi dici alcune sono vere altre no... chi propio mi dice ti ha preso x c**o...

ma dai... l evidenza è davanti agli occhi di tutti... i moderatori possono vedere le vostre conversazioni e creare account secondari con scopi come quello che vi ho detto nel video

Re: Habbo - Moderatori Smascherati?!

Gabry ha scritto:
beh, non penso che tutte queste persone che dicano di rimanere su habbo siano moderatori. però... se viene usato questo tipo di strategia non ho buoni pensieri a riguardo.

... nenache io non avrei buoni pensieri
Permessi in questa sezione del forum: